Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3 e la ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fallout 3 e la ps3

secondo voi usciranno espansioni di f3 x la play ... no xkè x ora sono tutte in esclusiva 360 giusto?
    datemi un vostro parere !

W LA CONSOLE WAR ( scherzo !!!! o forse no ..... )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    secondo voi usciranno espansioni di f3 x la play ... no xkè x ora sono tutte in esclusiva 360 giusto?
    datemi un vostro parere !

W LA CONSOLE WAR ( scherzo !!!! o forse no ..... )
    Io eviterei di scrivere certe cose proprio nel primo messaggio.
    Comunque c'è un'espansione che è esclusiva X360.
    Per espansioni future ancora non si sa niente.

EDIT: mi correggo sono 2 le espansioni in esclusiva: The Pitt e O.A.
    Last edited by Archie Hicox; 11 April 2009, 14:34.

Comment

nn si può neanke skerzare uff ... come sei serioso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

nn si può neanke skerzare uff ... come sei serioso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Se fossi stato presente qualche settimana fa, non avresti risposto così.

Comment

Il tuo nickname è molto azzeccato
          sigpic

Comment

mi disp ma mi sono iscritto da poco cmq lasciate perdere la battuta al fondo e se volete risp alla dom !!!

X IAmJack il nome lo scelto apposta e se potessi mettere l'avatar sarebbe ancora meglio

Comment

X IAmJack il nome lo scelto apposta e se potessi mettere l'avatar sarebbe ancora meglio
              e mettilo. pannello utente - modifica avatar.
              Comunque qualche volta anche loro scherzano, ma poco poco
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

grazie x l'aiuto x l'avatar naruto33

Comment

Tanto per tornare IT: le espansioni, come ha detto The Prince sono 2 e sono esclusive 360. Di The Pitt non so molto, ma di Operation Anchorage so che è stata una delusione, e che se anche rimarrà esclusiva xbox360 non mi taglierò certo le vene.

PS: poi spiegami cosa vorresti dire con "serioso", nel tuo secondo messaggio

Comment

x filo23 con " serioso " intendevo che prende troppo sul serio le cose anke le cavolate come la mia battuta .... ma se come dice lui c'è un motivo valido che nn conosco allora ha ragione ... cmq spero di essere stato esaustivo

PS si forse "serioso" di norma vuol dire un'altra cosa...

Comment

già la microsoft cerca di accaparrasi tutte le esclusive
                      @babbeooo benvenuto e w i simpsons

Comment

Non credo proprio,cmq non ti preoccupare non ti perdi niente.

Comment

Ho sentito che le espansioni sono piene di bug assurdi.... sottolineo ho SENTITO.....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Ho sentito che le espansioni sono piene di bug assurdi.... sottolineo ho SENTITO.....
                            io ti confermo che le espansioni (per usare un eufemismo e scusandomi in anticipo con el fundo ) fanno cagare! nulla a che vedere col gioco vero e proprio!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              io ti confermo che le espansioni (per usare un eufemismo e scusandomi in anticipo con el fundo ) fanno cagare! nulla a che vedere col gioco vero e proprio!
                              io, che sono esperto del mondo 360, confermo ulteriormente quello che dice fiffi!!!
                              una di esse trasforma il gioco in una specie di action (gran schifo)!!!

Comment

Working...
                              X