X ki è inscritto nel sito della nintendo e x ki me lo può spedire, quanti punti avete? Io ve ne posso dare 250 con il sistema dell'E-mail, risp. al + presto, ci sono solo 150 CD circa!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD Zelda Collector
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ren! SSJ3X ki è inscritto nel sito della nintendo e x ki me lo può spedire, quanti punti avete? Io ve ne posso dare 250 con il sistema dell'E-mail, risp. al + presto, ci sono solo 150 CD circa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjIn pratica, mandi un invito di registrazione tramite mail dal sito nintendo tramite il tuo account, ki riceve la mail se clicca sul banner ke vi è allegato e si registra sul sito, oltre ad avere le sue stelle, avrai anke te 250 stelle come "ambasciatore" nintendo.
Però non ho ben capito come si possa aiutare Ren. Io ho circa 400 punti dopo aver cambiato i restanti per il Collector's disk. Anche se avrei qualche altro gioco da registrare.
@Ren: Ma tu sei già registrato o no?
Comment
-
Si sono registrato, ma cercavo qualcuno che aveva già 4000 punti circa cosi da prenderlo x me e mandarmelo x posta (poi naturalmente io prendo per voi quel che vi serve), ma dato che hai solo 400 punti eio 2750 e posso prenderne altri 250 nn vedo come mi puoi aiutare!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Originariamente Scritto da Ren! SSJ3Si sono registrato, ma cercavo qualcuno che aveva già 4000 punti circa cosi da prenderlo x me e mandarmelo x posta (poi naturalmente io prendo per voi quel che vi serve), ma dato che hai solo 400 punti eio 2750 e posso prenderne altri 250 nn vedo come mi puoi aiutare!!!
Cià.
Comment
Comment