Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Internet Play 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiono...davvero XD!
mi ero confuso
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioperchè mi piaciono solo gli sparatutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioperchè mi piaciono solo gli sparatutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, in parte perché ti piacciono solo gli sparatutto, mentre un videogiocatore sa apprezzare comunque più generi. E in secondo luogo...non si può dire niente di giochi che devono ancora uscire, sopratutto dire di GoW =
non hai capito, quel era rivolto al genere action , non a god of war!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioscusate!!!
le percetuali le ho invertite!
in verita la percentuale più alta andava a gdr!
scusate l'errore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiosicuro??? XD
ps: fiffi...non ti facevo cosi aggressivo
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosicuro sicuro!
ps: fiffi...non ti facevo cosi aggressivo
Di certo non esprime docilità.Last edited by Archie Hicox; 12 April 2009, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioscusate!!!
le percetuali le ho invertite!
in verita la percentuale più alta andava a gdr!
scusate l'errore!
Comunque ti terrò d'occhio d'ora in poi
E comunque mi sa che il lupo bianco non ti ha ancora perdonato quel "fifi" (eri tu, gusto?)
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHai visto il suo avatar?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE comunque mi sa che il lupo bianco non ti ha ancora perdonato quel "fifi" (eri tu, gusto?)
non mi sembra di averlo chiamato "fifi" !
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi vabbe adesso basta... senno si va a finire in cw..... tutti possono dire la loro (naturalmente non oltre i limiti)..... come si sta facendo adesso....
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiopiù che altro stiamo facendo "genere war"
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioio?
non mi sembra di averlo chiamato "fifi" !
Comment
Comment