Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di COD: Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di COD: Modern Warfare 2

ciao a tutti!
    oggi andando sul sito della Playstation ho visto il trailer di COD:Modern Warfare 2 non l'ho trovato bello perchè non fa vedere il gameplay del gioco o delle immagini però l'unica cosa che mi ha soddisfatto è la data dell'uscita del gioco.
    voi cosa ne pensate?
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

quel video fa skifo. il gioco mio al day one!!!!
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

speriamo che facciano vedere altri trailer migliori di questo
      sigpic

Comment

Sicuramente prima della data di uscita pubblicheranno anche altri trailer. Questo è un video tipo quello che è uscito per GoW3 in cui si vedevano gli occhi di Kratos alla fine che diceva "There will be only chaos", e l'hanno fatto girare per mesi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Sicuramente prima della data di uscita pubblicheranno anche altri trailer. Questo è un video tipo quello che è uscito per GoW3 in cui si vedevano gli occhi di Kratos alla fine che diceva "There will be only chaos", e l'hanno fatto girare per mesi
          Speriamo di si
          sigpic

Comment

io spero solo che la gente non si fiondi tutta a comprare questo modern warfare 2, se no chi giocherà più online a cod 4 e world at war?
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              io spero solo che la gente non si fiondi tutta a comprare questo modern warfare 2, se no chi giocherà più online a cod 4 e world at war?
              adattati
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

a cod 4 si continuerà a giocarci sempre forse con il WaW smetteranno
                sigpic

Comment

Beh, se CoDMW2 sarà valido come il 4, di giocare su quest'ultimo non ci sarà più bisogno. Con l'uscita del 5 non è stato così perché il 4 vince pesantemente su WaW, ma credo che Infinity ward questa volta riuscirà a superarsi, e credo che a livello di multi possa solo migliorare quello del 4

Comment

se la pensi così adesso nessuno giocherebbe più ad halo 2 o halo 1
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                      se la pensi così adesso nessuno giocherebbe più ad halo 2 o halo 1
                      E chi sene fotte di halo adesso!!!....
                      comunque io il video l'ho trovato bello, perchè mi ha fatto ancora di più venire voglia di avere al più presto MW2!!
                      Credo che fra qualche mese, quando avranno sistemato il gioco, metteranno un trailer del gameplay.... non vedo l'ora!!
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Solo io non ho visto questo video?
                        Comunque di sicuro ci saranno molti altri video fino all'uscita del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Solo io non ho visto questo video?
                          Comunque di sicuro ci saranno molti altri video fino all'uscita del gioco.
                          Il video in questione è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Pfi6cpwrT24

Comment

Il video in questione non mi dice proprio niente(a parte la data di uscita).
                            Un altro modo per farsi aspettare e alzare l'hipe.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Il video in questione non mi dice proprio niente(a parte la data di uscita).
                              Un altro modo per farsi aspettare e alzare l'hipe.
                              Che per un gioco che si fa attendere come CoD4MW2 è già anche troppo. Prova a pensare al video di Assassin's Creed 2

Comment

Working...
                              X