Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io spero solo che la gente non si fiondi tutta a comprare questo modern warfare 2, se no chi giocherà più online a cod 4 e world at war?
ci giocheranno ci giocheranno (giocano ancora a cod2)
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Ho trovato queste altre news su COD:MW2
* Il gioco sarà ambientato dieci anni dopo le vicende narrate in COD 4
* Rio de Janeiro, l’Afghanistan e una zona montagnosa della Russia saranno le località principali
* Gli ambienti di gioco, molto più grandi che in passato, non avranno una struttura “a binario” ma offriranno una vasta libertà d’azione
* Nella campagna in singolo ritroveremo il sergente MacTavish, che nel frattempo sarà diventato capitano nella Special Air Services (SAS per gli amici, e probabilmente anche per i terroristi)
* È al vaglio la possibilità di implementare delle esclusive modalità di gioco all’interno della campagna in singolo, ma su questo vige ancora il più stretto riserbo
Ho trovato queste altre news su COD:MW2
* Il gioco sarà ambientato dieci anni dopo le vicende narrate in COD 4
* Rio de Janeiro, l’Afghanistan e una zona montagnosa della Russia saranno le località principali
* Gli ambienti di gioco, molto più grandi che in passato, non avranno una struttura “a binario” ma offriranno una vasta libertà d’azione
* Nella campagna in singolo ritroveremo il sergente MacTavish, che nel frattempo sarà diventato capitano nella Special Air Services (SAS per gli amici, e probabilmente anche per i terroristi)
* È al vaglio la possibilità di implementare delle esclusive modalità di gioco all’interno della campagna in singolo, ma su questo vige ancora il più stretto riserbo
dove lo hai sentito? sono curioso
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
l'uscita è stata rimandata a novembre come avevo previsto però
lo immaginavo però speriamo che la settimana prima he esca facciano vedere un gameplay al giorno come nel 4(così si passa l'ultima e dannata settimana prima del giorno X)
sigpic
è da un po' che guardo dei video su youtube per vedere delle novità e guardando ci sono dei video che dicono quali armi ci saranno alcune fanno vedere quelle che c'erano gia nel 4 altri fanno vedere armi stranissime, io non ci credo e preferisco sentire delle notizie ufficiali da parte di Infity Ward nell'E3
sigpic
Comment