Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gearbox al lavoro su qualcosa di grosso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gearbox al lavoro su qualcosa di grosso

Il team di gearbox ha annunciato di essere al lavoro su qualcosa di grosso !

"Siamo al lavoro su un progetto di grande importanza, qualcosa di grosso, ma davvero grosso, quando lo annuncieremo capirete che non stiamo bleffando !"

voi ne sapete qualcosa?

Eh, eh. Eccola la notizia del giorno.
    Comunque no, non ne so niente.

Comment

Guarda caso, non ne so niente manco io. Fonte?

Per il resto, sarei felicissimo. Sono un grande estimatore del team, che negli sparatutto è capace di metterci il cuore soprattutto, e non solo la mera violenza. Hell's Highway è stato il titolo sulla seconda guerra mondiale più bello che abbia mai fatto, se non uno degli fps che più mi sono rimasti nel cuore. Se sono al lavoro su qualcosa di grosso, spero vivamente sia il prossimo brothers in arms
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nn sono loro che si occuperanno di Halo 4? Però nn penso sia questa la notizia bomba...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Per il resto, sarei felicissimo. Sono un grande estimatore del team, che negli sparatutto è capace di metterci il cuore soprattutto, e non solo la mera violenza. Hell's Highway è stato il titolo sulla seconda guerra mondiale più bello che abbia mai fatto, se non uno degli fps che più mi sono rimasti nel cuore. Se sono al lavoro su qualcosa di grosso, spero vivamente sia il prossimo brothers in arms
          A me hell's highway non mi è piaciuto molto.... il sistema di copertura ogni tanto fa i capricci..... se fosse stato come vegas 2.....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Hell's Highway mi manca ancora, ma Road to Hill 30 mi piacque molto a suo tempo, per il taglio più umano e meno sborone della storia.

Di certo un nuovo capitolo sarebbe un bel regalino dalla Scatola di ingranaggi
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E allora! Basta con 'ste notizie senza uno straccio di prova! Cavolo, siamo su un sito che parla di questo, se gearbox sta lavorando su qualcosa di grosso, credo proprio che lo staff di gamesurf provvederà a rilasciare una news a riguardo! Mister yyyyy, abbiamo capito che sei attaccatissimo a gears of war e halo, ma un fan di un gioco sa anche quando è il momento di finirla! Non puoi venirne fuori ogni tanto con delle notizie riguardanti Gears of war 3 o Halo 4 senza portare prove, dando nomi di siti che danno notizie di qualche anno fa (com'è stato per "Microsoft che non si preoccupa di killzone 2").

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                E allora! Basta con 'ste notizie senza uno straccio di prova! Cavolo, siamo su un sito che parla di questo, se gearbox sta lavorando su qualcosa di grosso, credo proprio che lo staff di gamesurf provvederà a rilasciare una news a riguardo! Mister yyyyy, abbiamo capito che sei attaccatissimo a gears of war e halo, ma un fan di un gioco sa anche quando è il momento di finirla! Non puoi venirne fuori ogni tanto con delle notizie riguardanti Gears of war 3 o Halo 4 senza portare prove, dando nomi di siti che danno notizie di qualche anno fa (com'è stato per "Microsoft che non si preoccupa di killzone 2").
                Lo fa per creare discussione, non è forse questo lo scopo del forum "discutere" [però mister, filo ha ragione bisogna discutere su cose che si ha la certezza che siano vere, senno è una perdita di tempo...]
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

questa frase l'ho già vista un po' di volte
                  cmq mister5y bsta aprire discussioni alla minchia nn siamo su forumfree

Comment

sentite...
                    la notizia l'ho trovata sulla rivista di X360!!!
                    se non siete informati pace, ve l'ho detto io!
                    e per di più il numero su cui c'è la notizia è di un po di tempo fa, quindi mi stupisce che neanche loaldnt non lo sappia!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      sentite...
                      la notizia l'ho trovata sulla rivista di X360!!!
                      se non siete informati pace, ve l'ho detto io!
                      e per di più il numero su cui c'è la notizia è di un po di tempo fa, quindi mi stupisce che neanche loaldnt non lo sappia!
                      appunto, non lo so per due motivi:

1) o è così vecchia che l'ho saputo tempo fa e ora l'ho dimenticato perchè non se ne parla più

2) semplicemente la rivista se l'è inventata, perchè io ancora non ricordo di aver visto la notizia da qualche altra parte.

Di quanto tempo è vecchia? Che sia di questa settimana, o di quelle appena passate, è impossibile.

Comment

appunto, non lo so per due motivi:

1) o è così vecchia che l'ho saputo tempo fa e ora l'ho dimenticato perchè non se ne parla più

2) semplicemente la rivista se l'è inventata, perchè io ancora non ricordo di aver visto la notizia da qualche altra parte.

Di quanto tempo è vecchia? Che sia di questa settimana, o di quelle appena passate, è impossibile.
                        Ha detto che è di dicembre. E poi mister yyyyy, questo è il lavoro di loaldnt, se fosse veramente una cosa importante, se ne sarebbe sentito parlare di più, e una notizia ci sarebbe finita su questo forum

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Ha detto che è di dicembre. E poi mister yyyyy, questo è il lavoro di loaldnt, se fosse veramente una cosa importante, se ne sarebbe sentito parlare di più, e una notizia ci sarebbe finita su questo forum
                          ma magari ci è anche finita, magari per mano mia. Logico che, mettendo una decina di news al giorno, non ricordo a memoria tutto quello di cui parlo. Poi, appunto, parliamo di una news di dicembre, vecchia di quasi mezzo anno, è possibilissimo che mi sia passato per la mente. Ma mi pare strano che gearbox lavori a qualcosa che non sia BiA, dato che l'ultimo richiede urgentemente un seguito per ovvi motivi di trama.

Comment

Ma allora nn sarà Halo 4? Se ne parlava qualche mese fa se nn sbaglio...

Comment

Originariamente Scritto da Guada89 Visualizza Messaggio
                              Ma allora nn sarà Halo 4? Se ne parlava qualche mese fa se nn sbaglio...
                              si rumoreggia anche sulla rivista che siano al lavoro su halo4...

tanto meglio se è vero, gearbox è un grande team!

Comment

Working...
                              X