Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gicoare cm Ospite Cod 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gicoare cm Ospite Cod 5

salve a tutti avrei un problema non riesco a giocare come ospite in xbox live con call of duty 5...allora mi collegoa xbox live ol mio account poi prima di fare trova partita collego l'altro pad pero non mi viene visualizzato "gioca come ospite" come accade in altri giochi....quindi mi sorge un dubbio si puo giocare in piu persone on line con cod 5 sulla stessa console??

Originariamente Scritto da Chief15 Visualizza Messaggio
    salve a tutti avrei un problema non riesco a giocare come ospite in xbox live con call of duty 5...allora mi collegoa xbox live ol mio account poi prima di fare trova partita collego l'altro pad pero non mi viene visualizzato "gioca come ospite" come accade in altri giochi....quindi mi sorge un dubbio si puo giocare in piu persone on line con cod 5 sulla stessa console??
    No, online la coop la puoi fare solo su due console diverse. Se vuoi giocare in 2 puoi farlo solamente offline

PS: benvenuto

Comment

grazie vabbe fa niente XD e ancora grazie per il benvenuto

Comment

sarebbe bellisimo la coop in questo modo ps c'è qualcuno che sa se c'è in qualche gioco??

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          sarebbe bellisimo la coop in questo modo ps c'è qualcuno che sa se c'è in qualche gioco??
          Forse sì, ma si vede che in questo momento ho un vuoto e non mi viene in mente niente (oppure su ps3 non c'è veramente ). Su xbox c'è sicuramente L4D

Comment

serminare zombie vorrei che ci fosse pure su ps3 mha dovro accontentarmi di sterminare gli zombie con cod5 o con sega superstar tennis

Comment

serminare zombie vorrei che ci fosse pure su ps3 mha dovro accontentarmi di sterminare gli zombie con cod5 o con sega superstar tennis
              Se hai un pc non ancora da buttare nel cesso () puoi benissimo giocare a L4D su Steam, e il divertimento è assicurato

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Se hai un pc non ancora da buttare nel cesso () puoi benissimo giocare a L4D su Steam, e il divertimento è assicurato
                ma nn credo che il mio riesca a farlo girare per esempio cod5 e conflict denied ops nn mi vanno che mi hanno regalato per pc

Comment

ma nn credo che il mio riesca a farlo girare per esempio cod5 e conflict denied ops nn mi vanno che mi hanno regalato per pc
                  Ma ti assicuro che L4D non è niente di così pesante, sicuramente non ai livelli di CoD5. Se mai puoi aprire un bel topic in PC games e chiedere se girerebbe sul tuo pc, dando i la lista del tuo hardware

Comment

Working...
                  X