Bravissimo IAmJack,complimenti x la pazienza che hai avuto a scrivere tutto questo poema XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin' s Creed II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarà meglio accaparrarsi le copie di ac adesso per chi non ce l'ha... ho l'impressione che con l'uscita del secondo capitolo il primo andrà abbastanza a ruba e il prezzo dell'usato (ma anche del nuovo) salirà un pelino...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarà meglio accaparrarsi le copie di ac adesso per chi non ce l'ha... ho l'impressione che con l'uscita del secondo capitolo il primo andrà abbastanza a ruba e il prezzo dell'usato (ma anche del nuovo) salirà un pelino...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio l'ho dato via ieri, decisione presa quando ho sapito che nel secondo capitolo, il protagonista, si sarebbe chiamato olEzio.
Metti che AC2 sarà un capolavoro?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa dai. Dai via un gioco solo per il nome!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa dai. Dai via un gioco solo per il nome!
ma tipo: tanto.
Poi eh si, per il nome... problema mio personale, ma una cosa simile non la sopporto lo trovo davvero triste.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioProbabilmente gli si sono infrante tutte le speranze che aveva riposto in Altair (azzardo). Stessa cosa farei io se lo Snake di MGS venisse chiamato Paolo o Luigi
non compresti il prossimo metal gear se il protagonista si chiamerà paolo o luigi?!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodiciamo che, dopo aver visto il primo, per tirare fuori un capolavoro, dovrebbero davvero lavorare tanto, ma tanto tanto tanto.
ma tipo: tanto.
Poi eh si, per il nome... problema mio personale, ma una cosa simile non la sopporto lo trovo davvero triste.
EDIT: @fede: dovrei veramente pensarci bene
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa potrà esserci la possibilità che da qui all'uscita di AC2 le cose cambino e, con esse, alcuni elementi come il nome?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodirei proprio di no per fortuna di Ubisoft, sembra essere solo un problema mio :P
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioeheh dovrai fartene una ragione
ci rivediamo quando uscirà "Metal Gear: Ubaldo Revenge"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogià fatta: in casa mia quel gioco non ci entra fatto anche presto a farmela
ci rivediamo quando uscirà "Metal Gear: Ubaldo Revenge"
Potresti chiedere un'edizione speciale a Ubisotf, chiedendo un nome personalizzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè allora se è un motivo tuo puoi fare quello che vuoi.
Potresti chiedere un'edizione speciale a Ubisotf, chiedendo un nome personalizzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAC2 name edition XD......
Comment
Comment