Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin' s Creed II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ricorda.... meglio ezio che piersilvio....
    Dewyz81

Comment

io lo comprerò cmq cambiando il nome del protagoniosta si rovina il gioco ma anche in resident evil è così

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        io lo comprerò cmq cambiando il nome del protagoniosta si rovina il gioco ma anche in resident evil è così
        cosa centra resident evil??
        comunque El Fundo sei fortunato,pensa se lo chiamavano arcibaldo XII...questo si che è un nome di merda!!
        in effetti devo ammettere che Ezio come nome del protagonista fa proprio cagare...vi ricordate la mitica frase del primo capitolo: "salute e pace Altair"?
        ecco modifichiamola per il secondo capitolo: "salute e pace Ezio"
        sembra un vecchio che va al bar così....
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          infatti, era perfetto come nome Altair, ma forse cambiando epoca e storia hanno creato un nuovo personaggio.

If you die I will die too...

Comment

secondo me parlate cosi' perchè siamo in italia e non c'è la cultura del nome del pg italiano...

cmq sia in un periodo storico come questo Ezio non è un brutto nome... pensate a nomi dell'epoca come Ugo, Abbondio, Agazio, Camillo, Dalcisio, Fiorillo...

forse l'unico decente potrebbe essere dante ma di dante ludico ne esiste già uno ed è troppo famoso da poter copiazzare...

Ezio va bene

e poi meglio ezio che piersilvio...

"Salute e pace Piersilvio.." nono... non ci siamo
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              secondo me parlate cosi' perchè siamo in italia e non c'è la cultura del nome del pg italiano...

cmq sia in un periodo storico come questo Ezio non è un brutto nome... pensate a nomi dell'epoca come Ugo, Abbondio, Agazio, Camillo, Dalcisio, Fiorillo...

forse l'unico decente potrebbe essere dante ma di dante ludico ne esiste già uno ed è troppo famoso da poter copiazzare...

Ezio va bene

e poi meglio ezio che piersilvio...

"Salute e pace Piersilvio.." nono... non ci siamo
              Camillo era ganzissimo!!!sembra piu un panettiere che un assassino però e bellissimo !
              greatfede

Comment

abbomdio, camillo, castruccio, arcibaldo... tutti mi andavano bene, ma non ezio XD
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  abbomdio, camillo, castruccio, arcibaldo... tutti mi andavano bene, ma non ezio XD
                  castruccio è atroce!!!
                  greatfede

Comment

XD pensate se lo avessero chiamato Asdrubale o Ermenegildo XD

Comment

certo che con tutti i nomi...ezio...vabbè!

Comment

secondo me è il nome italiano che storpia un pò...se già lo avessero chiamato con un nome straniero, che magari significava lo stesso tradotto in italiano, non ne parleremo più di tanto.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                          secondo me è il nome italiano che storpia un pò...se già lo avessero chiamato con un nome straniero, che magari significava lo stesso tradotto in italiano, non ne parleremo più di tanto.
                          eh vabbè ma essendo ambientato in italia ci voleva in effetti un nome italiano...però ezio

Comment

a me sarebbe piaciuto Agamennone... da un punto di vista dialettico è solenne e calzante sul ruolo
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              a me sarebbe piaciuto Agamennone... da un punto di vista dialettico è solenne e calzante sul ruolo
                              ma forse suona un pò troppo epico...ci voleva un nome di quel periodo...non so quante persone però si chiamassero Ezio in quel tempo

Comment

credo che l'abbiano chiamato ezio perche "Ezio " deriva da aetos (aquila)
                                ...come Altair che voleva dire aquila in volo mi sembra...

Comment

Working...
                                X