Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lo imposti nelle impostazioni della ps3...puoi fare tutte e due le cose.
questa nonla sapevo ma sei sicuro che si può cmq non farlo darebbe troppo fastidio sia a te che agli altri odio sentirli insieme infatti quando ho il mic spento zittisco tutti a parte qualli che si sentono veramente bene senza bzbzrzrzzr vari e sono del clan
Adesso mi viene un dubbio..... ma con l'auricolare della play3 senti solo la persona che parla, oppure anche gli effetti del gioco tipo musica, spari, bombe che scoppiano ecc...????????
lo imposti nelle impostazioni della ps3...puoi fare tutte e due le cose.
l'auricolare oltre ad essere comodissimo ti da anche un senso di stare in guerra...invece di usare le radiotrasmittenti usi quello per conversare con i tuoi alleati
e anche 100 palanche in meno
mha per sentir parlare della gente nn credo di dovere avere una qualità eccelsa semai uso il telefono che mi pare fu inventato per questo scopo l'auricolare della ps è un modo di far sentire le parole che volano per casa durante una partita al mondo intero o per sfottere i krukki skerzo..0___o''
Adesso mi viene un dubbio..... ma con l'auricolare della play3 senti solo la persona che parla, oppure anche gli effetti del gioco tipo musica, spari, bombe che scoppiano ecc...????????
No ma... mi sfugge qualcosa O_O
Cioè io uso l'auricolare solo ed esclusivamente come microfono, da lì, mentre gioco, non ascolto nulla; è normale?
Cioè, la usate anche come dispositivo audio durante le sessioni di gioco? °_°
e anche 100 palanche in meno
mha per sentir parlare della gente nn credo di dovere avere una qualità eccelsa semai uso il telefono che mi pare fu inventato per questo scopo l'auricolare della ps è un modo di far sentire le parole che volano per casa durante una partita al mondo intero o per sfottere i krukki skerzo..0___o''
niente vero... sono anche wireless.... ne ho comprate un paio la scorsa settimana perchè mi si era rotto il filo di quelle vecchie.... però wireless costano (100 euri..)
100 cucuzze nn ne vale la pena mi compro 4 giochi usati e una caramella
E appunto, è come se facessi una telefonata, sia da un telefono fisso o cordless, sia dall'auricolare di un'automobile, la qualità ce l'hai, in questi casi, anche solo ascoltando da un orecchio...
Beh comunque io mi trovo bene a chiamare in skype con le mie cuffie...
le cuffie possono avere più qualità ma devi anche sentire il gioco semai le cuffie usale per l'audio normale nn per parlare e poi hanno il cavo
niente vero... sono anche wireless.... ne ho comprate un paio la scorsa settimana perchè mi si era rotto il filo di quelle vecchie.... però wireless costano (100 euri..)
Si.... ma io parlavo di qualità non di comodità....
E appunto, è come se facessi una telefonata, sia da un telefono fisso o cordless, sia dall'auricolare di un'automobile, la qualità ce l'hai, in questi casi, anche solo ascoltando da un orecchio...
Si ma no la qualità delle conversazioni.... io intendevo audio in generale.... se tu hai solo un buco ( e che cavolo mi svugge il nome!!) senti solo da un'orecchio... invece con due buchi senti da tutti e due.... spendere 50 euro x un buco quando puoi spendere lo stesso per due buchi... (scusate ma non mi viene!!!)
le cuffie possono avere più qualità ma devi anche sentire il gioco semai le cuffie usale per l'audio normale nn per parlare e poi hanno il cavo
Si ma no la qualità delle conversazioni.... io intendevo audio in generale.... se tu hai solo un buco ( e che cavolo mi svugge il nome!!) senti solo da un'orecchio... invece con due buchi senti da tutti e due.... spendere 50 euro x un buco quando puoi spendere lo stesso per due buchi... (scusate ma non mi viene!!!)
Sì, ma se dovessi ascoltare una canzone avresti ragione, si sente peggio ascoltando solo da un orecchio. E' come se fossi al telefono (e dubito che quando chiami una persona, tu vada in giro con 2 telefoni, uno per orecchio )
Leave a comment: