Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raga ma titoli ps3 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga ma titoli ps3 in arrivo?

sapete qualcosa?
    mi vorrei prendere un'altro gioco...

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    sapete qualcosa?
    mi vorrei prendere un'altro gioco...
    God of War 3, Uncharted 2 e Infamous, ma per questi dovrai aspettare ancora un po'
    Più che altro, se si tratta di dover acquistare un gioco, puoi benissimo scegliere tra quelli già usciti, basta che ci dici cosa ti attira maggiormente

Comment

prototyphe
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

so stato ieri da gamestop(posto che detesto) giusto per avere na visione migliore
        per ora nulla mi attirava...vorrei un bel gioco di corse che mi manca, avevo pensato a grid...ma so perplesso
        il mio genere è re5-kz2-resistance2... so fanatico dei giochi di guerra e fps...moto gp non mi attira, nemmeno sbk09...sto confuso

Comment

so che uscira' e dico uscira tra mooolto tempo cod modern warfare 2

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

che fare...che comprare....

Comment

se ti piacciono i giochi tipo GTA ti consiglio di prendere Il Padrino 2

If you die I will die too...

Comment

so stato ieri da gamestop(posto che detesto) giusto per avere na visione migliore
                per ora nulla mi attirava...vorrei un bel gioco di corse che mi manca, avevo pensato a grid...ma so perplesso
                il mio genere è re5-kz2-resistance2... so fanatico dei giochi di guerra e fps...moto gp non mi attira, nemmeno sbk09...sto confuso
                Giochi di corse...ma arcade?
                O preferisci la simulazione?

Comment

simulazione, carriera ste cose così...prima avevo tutti i titoli di nfs ma dall'ultimo undercover visto su x360 o deciso che non avrei + comprato un prodotto ripetitivo

Comment

street fighter 4 :Q__
                    Dewyz81

Comment

simulazione, carriera ste cose così...prima avevo tutti i titoli di nfs ma dall'ultimo undercover visto su x360 o deciso che non avrei + comprato un prodotto ripetitivo
                      Se preferisci i simulativi fossi in te penserei a Colin McRea DIRT.
                      Non è proprio simulazione pura.
                      Io non l'ho giocato, ma da quello che ho visto sembra presentarsi bene.
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

mio fratello ce l'ha sulla 360

Comment

io e lui ci facciamo console war a casa pensa te ma lui è piccolino quindi va perdonato non è colpa sua se ama la xbox360

Comment

io e lui ci facciamo console war a casa pensa te ma lui è piccolino quindi va perdonato non è colpa sua se ama la xbox360
                            uà stupendo...sai quante mazzate quando parlate delle esclusive delle 2 console

If you die I will die too...

Comment

mio fratello ce l'ha sulla 360
                              Allora forse è meglio se aspetti qualche notizia in più su NFS Shift.
                              E nel frattempo datti ad un altro genere.
                              O se vuoi restare negli FPS c'è Bad Company. Ce l'hai già?

Comment

Working...
                              X