Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sapete qualcosa?
mi vorrei prendere un'altro gioco...
God of War 3, Uncharted 2 e Infamous, ma per questi dovrai aspettare ancora un po'
Più che altro, se si tratta di dover acquistare un gioco, puoi benissimo scegliere tra quelli già usciti, basta che ci dici cosa ti attira maggiormente
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
so stato ieri da gamestop(posto che detesto) giusto per avere na visione migliore
per ora nulla mi attirava...vorrei un bel gioco di corse che mi manca, avevo pensato a grid...ma so perplesso
il mio genere è re5-kz2-resistance2... so fanatico dei giochi di guerra e fps...moto gp non mi attira, nemmeno sbk09...sto confuso
so stato ieri da gamestop(posto che detesto) giusto per avere na visione migliore
per ora nulla mi attirava...vorrei un bel gioco di corse che mi manca, avevo pensato a grid...ma so perplesso
il mio genere è re5-kz2-resistance2... so fanatico dei giochi di guerra e fps...moto gp non mi attira, nemmeno sbk09...sto confuso
Giochi di corse...ma arcade?
O preferisci la simulazione?
simulazione, carriera ste cose così...prima avevo tutti i titoli di nfs ma dall'ultimo undercover visto su x360 o deciso che non avrei + comprato un prodotto ripetitivo
simulazione, carriera ste cose così...prima avevo tutti i titoli di nfs ma dall'ultimo undercover visto su x360 o deciso che non avrei + comprato un prodotto ripetitivo
Se preferisci i simulativi fossi in te penserei a Colin McRea DIRT.
Non è proprio simulazione pura.
Io non l'ho giocato, ma da quello che ho visto sembra presentarsi bene. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Allora forse è meglio se aspetti qualche notizia in più su NFS Shift.
E nel frattempo datti ad un altro genere.
O se vuoi restare negli FPS c'è Bad Company. Ce l'hai già?
Comment