Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dividere audio ps3 (asd)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dividere audio ps3 (asd)

raga è possibile, mentre si parla con l'auricolare/microfono bluetooth mentre si gioca (killzone, call of duty ecc...) sentire le voci e conversazioni degli altri nell'audio dell'auricolare e invece l'audio del gioco normalmente sulla tv?
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    raga è possibile, mentre si parla con l'auricolare/microfono bluetooth mentre si gioca (killzone, call of duty ecc...) sentire le voci e conversazioni degli altri nell'audio dell'auricolare e invece l'audio del gioco normalmente sulla tv?
    si

basta andare nelle impostazioni accessori, nel menù principale della PS3. Cerchi il tuo microfono registrato e cambi il dispositivo d'uscita ed entrata. Entrata rimani il microfono e metti uscita anche quello. Così l'audio normale è alla tv e le voci all'auricolare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      si

basta andare nelle impostazioni accessori, nel menù principale della PS3. Cerchi il tuo microfono registrato e cambi il dispositivo d'uscita ed entrata. Entrata rimani il microfono e metti uscita anche quello. Così l'audio normale è alla tv e le voci all'auricolare
      perfetto, ora posso dividere le acque del mio microfono...
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

a un'ultima domanda, ma va bene QUALSIASI auricolare/microfono bluetooth per la ps3? perchè ho intensione di prenderne uno a brevissimo e intanto mi progetto tutto (faccio così per ogni cosa)

ops, scusate il doppio post

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
          a un'ultima domanda, ma va bene QUALSIASI auricolare/microfono bluetooth per la ps3? perchè ho intensione di prenderne uno a brevissimo e intanto mi progetto tutto (faccio così per ogni cosa)
          tutti tutti tutti tutti proprio no, magari qualcuno scadente non va, ma si parla di una percentuale piccolissimissimissima. Per sicurezza, quando vai in negozio e prendi un auricolare qualsiasi, chiedi prima se è compatibile con PS3. Se ti dicono si stai sul sicuro. Tieniti lo scontrino, vai a casa, provalo e se non funziona ritorni velocemente in negozio, così non corri il rischio che si siano già dimenticati di te
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Prendi quello ufficiale sony è il migliore fidati.

Comment

l'altra discussione che cosa l'hanno fatta a fare:grr:

Comment

Working...
              X