raga è possibile, mentre si parla con l'auricolare/microfono bluetooth mentre si gioca (killzone, call of duty ecc...) sentire le voci e conversazioni degli altri nell'audio dell'auricolare e invece l'audio del gioco normalmente sulla tv?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dividere audio ps3 (asd)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioraga è possibile, mentre si parla con l'auricolare/microfono bluetooth mentre si gioca (killzone, call of duty ecc...) sentire le voci e conversazioni degli altri nell'audio dell'auricolare e invece l'audio del gioco normalmente sulla tv?
basta andare nelle impostazioni accessori, nel menù principale della PS3. Cerchi il tuo microfono registrato e cambi il dispositivo d'uscita ed entrata. Entrata rimani il microfono e metti uscita anche quello. Così l'audio normale è alla tv e le voci all'auricolareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi
basta andare nelle impostazioni accessori, nel menù principale della PS3. Cerchi il tuo microfono registrato e cambi il dispositivo d'uscita ed entrata. Entrata rimani il microfono e metti uscita anche quello. Così l'audio normale è alla tv e le voci all'auricolareKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
a un'ultima domanda, ma va bene QUALSIASI auricolare/microfono bluetooth per la ps3? perchè ho intensione di prenderne uno a brevissimo e intanto mi progetto tutto (faccio così per ogni cosa)
ops, scusate il doppio postKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioa un'ultima domanda, ma va bene QUALSIASI auricolare/microfono bluetooth per la ps3? perchè ho intensione di prenderne uno a brevissimo e intanto mi progetto tutto (faccio così per ogni cosa)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment