Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove sono le mie munizioni infinite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dove sono le mie munizioni infinite?

Salve a tutti.
    Io ho finito Resident Evil 5 da un bel pò, dovrebbe esserci l'opzione "munizioni infinite". Io seleziono il livello metto metto il SI alle "munizioni infinite", tutto contento comicio a giocare e mi ritrovo davanti ad un orda di famelici infetti con un boia di 3 metri che mi inseguono e io che ognittanto mi fermo per sparargli quei 4 colpi di pistola che mi sono rimasti. Secondo voi perchè non mi dà le munizioni infinite? prima di cominciare il livello le attivo ma quando vado a giocare non me le dà

aiuto -.-"
    Jester è tornato.. sigpic

è una cosa che è successa solo a te?

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti.
      Io ho finito Resident Evil 5 da un bel pò, dovrebbe esserci l'opzione "munizioni infinite". Io seleziono il livello metto metto il SI alle "munizioni infinite", tutto contento comicio a giocare e mi ritrovo davanti ad un orda di famelici infetti con un boia di 3 metri che mi inseguono e io che ognittanto mi fermo per sparargli quei 4 colpi di pistola che mi sono rimasti. Secondo voi perchè non mi dà le munizioni infinite? prima di cominciare il livello le attivo ma quando vado a giocare non me le dà

aiuto -.-"
      Devi prima andare su impostazioni speciali per attivarle.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        E comunque, per avere le munizioni infinite devi potenziare al massimo un'arma e comprare le proprie munizioni negli extra, con costi che variano dai 6.000 ai 20.000 punti.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          ma sulle impostazioni speciali non ci sono solo i costumi e il cambio del filtro?

Comment

ma sulle impostazioni speciali non ci sono solo i costumi e il cambio del filtro?
            E una voce che aveva i punti di domanda prima che tu finissi il gioco almeno una volta. E son proprio le munizioni infinite

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              E una voce che aveva i punti di domanda prima che tu finissi il gioco almeno una volta. E son proprio le munizioni infinite
              grazie per l'aiuto. oggi vado a vedere.

Comment

Eh, delle munizioni infinite posso farne a meno, mi basta il costume S.T.A.R.S. di Chris.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

cosa si deve fare per sbloccarlo

Comment

cosa si deve fare per sbloccarlo
                    Devi trovare almeno 25 emblemi BSAA
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Devi collezionare almeno 25 emblemi BSAA sparsi per gli scenari.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

io ne ho solo 3

Comment

raga ma il lanciamissili infinito?

Comment

io ne ho solo 3
                            Se vuoi ci mettiamo d'accordo per un giorno e ti aiuto volentieri a trovarli tutti e 30

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                            raga ma il lanciamissili infinito?
                            Per il lanciamissili, l'ho sbloccato la seconda volta che ho finito il gioco, ma devo aver fatto qualcosa in particolare, visto che loaldnt ha finito il gioco precchie volte, ma non ce l'ha (o non ce l'aveva, ora non so )

Comment

Devi ottenere un tempo massimo di completamento inferiore alle quattro ore, mi sembra.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X