Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sparatutto x ps3 !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sparatutto x ps3 !!!!!

secondo voi qual'è il miglior sparatutto ad ambientazione nn fantascientifica o futuristica su ps3 ???????????????

W i miei giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( nn fateci caso è il solito messaggio babbeo )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

se togli l'ambientazione futuristica (killzone 2) e quella fantascentifica (resistance 2) il migliore e cod4!

Comment

Oddio, li hai tolti proprio tutti così. Un gioco realistico che mi è rimasto impresso è l'ultimo Brothers in Arms.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh, hai tolto l'Orange Box, l'unico sparatutto a cui io abbia mai seriamente giocato.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

cod 4 o cod 5 o cod 6 che uscirà a fine anno....... sennò brother in arms.....
          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

scusa dimenticavo raimbow six vegas due, stupendo in multi...... per cui questo oppure cod 4, oggettavimante più belllo...... se ti piace qualcosa di più ragionato e strategico ti consiglio senza riserve vegas2....
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

cod4 ovvimente
              bcompany anche

Comment

Beh Vegas 2 è uno sparatutto tattico stupendo il multi (solo quando non c'è lag XD) imparati i trucchetti del mestiere diventi imbattibile (te lo dice uno che qualche mese fa era alla 50esima posizione)......
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

bad company o cod 4 secondo i miei gusti sono assolutamente i migliori!!!

Comment

ne vorrei uno che abbia i trofei
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      ne vorrei uno che abbia i trofei
                      Bad company li ha.

Comment

Allora Bad Company che sarei tentato di acquistare anch'io visto che sta a 29.90 €.

Comment

Bad Company ha appunto i trofei, cod5 ha i trofei, ma ti consiglio vivamente il primo
                          Se puoi invece fare a meno dei trofei, vai su cod4.

Comment

call of duty 5 sopra tutti, ma perchè non li vuoi ad ambientazione fantascientifica?
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

nn li voglio ad ambientazione fantascientifica xkè ho già provato resistance 2 e nn mi é piaciuto

Comment

Working...
                              X