Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosa notizia su MSG 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• curiosa notizia su MSG 5

Non solo mister yyy porta notizie interessanti
    oggi leggendo un giornale per ps3 mi ha incuriosito una notizia ( sono solo supposizioni ) molto curiosa su MSG 5:

"Durante la conferenza di Kojima all'ultima GDC di San Francisco è stato mostrato un filmato dedicato alla serie Metal Gear Solid, al termine del quale, dopo la scritta "The next MGS" si intravedeva la figura di Raiden. Il che lascierebbe intendere che il cyber-ninja sia il prossimo protagonista, dopo il pensionamento di Snake. Kojima si è limitato a dire che il nuovo episodio è in lavorazione, senza fornire dettagli in merito."

Spoiler:

vi sembra possibile? o l'avranno messo alla fine per bellezza?
    Jester è tornato.. sigpic

Ma Kojima non farà parte dello sviluppo di MGS 5, da quel che ne so.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Mi dispiace, però si è scoperto fosse uno sscherzo. Prova a cercare su youtube metal gear campbell e vedi cos'era in realtà quell'immagine
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Mi dispiace, però si è scoperto fosse uno sscherzo. Prova a cercare su youtube metal gear campbell e vedi cos'era in realtà quell'immagine
        non penso che ad una conferenza con kojima si mettano a scherzare. comunque dammi il link.

Comment

Attenzione, possibile "sputtanamento" di trama di MGS4

Spoiler:
          Raiden alla fine di MGS4 non è più una macchina. Dalla foto, sembrerebbe avere ancora addosso l'armatura del 4 dove era diventato una specie di cyborg, mentre si vede chiaramente nel filmato finale, che il suo corpo è tornato quello di un essere umano, e torna a vivere felice e contento con Rose e suo figlio, quindi non so se una foto del genere possa essere reale o meno

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
            non penso che ad una conferenza con kojima si mettano a scherzare. comunque dammi il link.
            era un pesce d'aprile, http://www.youtube.com/watch?v=SU7CzMR6-LA

Comment

se ti riferisci alla foto che ho messo io ......... bè, quella l'ho messa tanto per far capire di chi stessimo parlando. non centra niente con la news.

Comment

ma che minkia.... non penso che dopo aver visto questo video gli autori di questa rivista (seria) abbiano scritto la news. (mica sono deficienti.) la scritta "the next MGS" deve essere una coincidenza, in quanto significa "il prossimo MGS" e potrebbe essere scritto da tutte le parti.

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  ma che minkia.... non penso che dopo aver visto questo video gli autori di questa rivista (seria) abbiano scritto la news. (mica sono deficienti.) la scritta "the next MGS" deve essere una coincidenza, in quanto significa "il prossimo MGS" e potrebbe essere scritto da tutte le parti.
                  bho, però intanto tutti abbiamo pensato al pesce d'aprile

Comment

bho, però intanto tutti abbiamo pensato al pesce d'aprile
                    la notizia l'ho presa da Play Generation.
                    Last edited by Jester; 18 April 2009, 20:47.

Comment

io avevo letto che metal gear 5 purtroppo è una realtà, ma che kojima non sarà lo sviluppatore. per me come con resident evil 5, la saga è finita col 4
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                        io avevo letto che metal gear 5 purtroppo è una realtà, ma che kojima non sarà lo sviluppatore. per me come con resident evil 5, la saga è finita col 4
                        Questo un po' per tutti i fan

Comment

l'ho letta anch'io sta notizia su play generation è confermo che la rivista è serissima e che di solito le notizie che danno sono ben fondate ....... però è anche vero che sembra un po' strano...
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            l'ho letta anch'io sta notizia su play generation è confermo che la rivista è serissima e che di solito le notizie che danno sono ben fondate ....... però è anche vero che sembra un po' strano...
                            testimone

Comment

Ma precisamente che ha detto la rivista? E soprattutto, quanto tempo fa? Prima del 1 Aprile, tutti noi sapevamo che ci sarebbe stato un MGS5 fatto da Kojima con Raiden protagonista, in veste di prequel. Il problema è che dopo si è scoperto fosse uno dei soliti scherzi d'aprile. L'articolo a quanto tempo fa risale allora?

Comment

Working...
                              X