Ecco qui l'instancabile Mr.5y con 2 anteprime "velocissime", nel vero senso della parola!
Oggi ho girovagato un pò per il web, e riassumendo un pò tutto quello che ho trovato, vi faccio 2 belle anteprime su i 2 titoli racing più attesi del 2009!
need for speed: shift
Partiamo in quarta con NEED FOR SPEED: SHIFT...
Secondo un'universita di Tokio, non esiste un videogiocatore che non abbia mai giocato a un NFS!
No....dai, era uno scherzo!
Niente universita o fastidiose statistiche, però è vero che almeno una volta nella vita un NFS c'e lo siamo comprati e giocati fino alla nausea.
Ma d'altronde questa serie esiste da cosi tanto tempo che dal lontano 1995 ha conquistato tutti i palati.
Il primo NFS si chiamava pensate un pò, the need for speed e fu per molto tempo un'esclusiva PC.
Ma subito EA cominciò a sperimentare, introducendo nuove formule di gioco, arrivando addirittura a produrre nel 2001 una versione completamente on-line.
Dopo la deriva arcade intrapresa agli inizi del 2000 e una continua perdita di qualità, culminata dal terribile "Carbon", il marchio NFS necessitava di un cambio di direzione.
Frutto di questa visione è need for speed: shift, ovvero uno dei giochi del genere racing più promettenti dell'anno!
Shift è cattivo, molto più realistico dei prededenti, è veloce, è bellissimo da vedere e ha una visuale interna che non ha nulla da invidiare a titoli come Grid della codemaster (gran gioco) o granturismo 5 proloque (carino anche lui, ma cortissimo).
Dimenticatevi poi delle città inventate man mano dagli sviluppatori, Shift vi farà correre in strade vere, sia in mezzo alle città più belle del mondo, che su circuiti degni di questo nome.
Tutto ciò in nome di un gioco che sembra non avere paura di rischiare ma che sopratutto, dalle prime immagini (ne potete trovare a tonnelate su google), ci ha saputo stupire con una grafica finalmente al passo con i tempi.
Ma non è solo una mera questione di poligoni, in movimento Shift è ancor più impressionante, una resa grafica ancor più spettacolare se anche voi sceglieste la visuale interna, completamente dinamica e capace di reagire realisticamente alle collisioni con avversari o muri!
Peccato che il gioco non arriverà prima di autunno, ma se noi dovremo attendere questo significa che gli sviluppatori avranno più tempo per migliorare la demo, che dovrebbe essere rilasciata tra 2 o 3 mesi!
In conclusione :
Shift non è come gli altri giochi della serie.
Shift è talmente diverso che infatti può essere considerato il capostipite di un nuovo inizio.
D'altronde allo sviluppo ci sono i ragazzi di Slightly Mad Studios un tempo conosciuti come Blimey!
Ovvero coloro che ci hanno regalato il miglior simulatore di guida mai creato: GTR 2 su PC!
sbk 09
Dalle 4 passiamo alle 2 ruote, saliamo in sella ai bolidi di SBK 09!
Quando si parla di SBK è difficile nascondere l'orgolio che si prova sapendo che è sviluppato interamente da un team Italiano, capace di imporsi nel difficile mercato dei videogiochi.
Quest'anno SBK sembra voler raggiungere livelli qualitativi davvero elevati, grazie ad una vasta gamma di miglioramenti a quanto buono avevamo potuto apprezzare nella versione 08.
finalmente gli sviluppatori hanno detto di aver lavorato sodo per sfruttare bene le potenzialita delle nostre consolle, rifacendo da zero i modelli poligoniali di moto e piloti e sopratutto realizzando sfondi con dettagli a livelli prima impensabili.
Sebbene i traccati siano sempre gli stessi, infatti, vi sembrera di correre su piste nuove di zecca, tanta sarà la quantità degli elementi extra inserita in quasto nuovo capitolo.
La potenza di calcolo delle nostre consolle emergerà sopratutto con la nuova inteligenza artificiale, che sarà in grado di adattarsi alle abilità del giocatore e che potra persino essere regolata manualmente per venire in contro alle necessita e alle esigenze di tutti.
Ricordiamo che, infatti, la serie di SBK è famosa per la sua versatilità, derivata dalla possibilita di sceglere diverse impostazioni di comando e un gran numero di gradi di realismo.
In questa versione sarà possibile fare lo stesso, affiancando la scelta fra simulazione e arcade e quella delle abilita dei piloti avversari.
La novità più gradita, comunque, arrivera dal supporto on-line grazie al quale 12 giocatori correranno per contendersi la vittoria!
Naturalmente anche dati di piloti, schuderie ecc... sono stati aggiornati, per la goia di segue gara per gara il mondiale moto GP, quindi tutti gli appassionati di di moto troveranno pane per i loro denti.
ps: loaldnt...non venirmi a criticare gli errori d'ortografia !
fonte: un pò di anteprime sparse nel web e un pò di intelletto
Oggi ho girovagato un pò per il web, e riassumendo un pò tutto quello che ho trovato, vi faccio 2 belle anteprime su i 2 titoli racing più attesi del 2009!
need for speed: shift
Partiamo in quarta con NEED FOR SPEED: SHIFT...
Secondo un'universita di Tokio, non esiste un videogiocatore che non abbia mai giocato a un NFS!
No....dai, era uno scherzo!
Niente universita o fastidiose statistiche, però è vero che almeno una volta nella vita un NFS c'e lo siamo comprati e giocati fino alla nausea.
Ma d'altronde questa serie esiste da cosi tanto tempo che dal lontano 1995 ha conquistato tutti i palati.
Il primo NFS si chiamava pensate un pò, the need for speed e fu per molto tempo un'esclusiva PC.
Ma subito EA cominciò a sperimentare, introducendo nuove formule di gioco, arrivando addirittura a produrre nel 2001 una versione completamente on-line.
Dopo la deriva arcade intrapresa agli inizi del 2000 e una continua perdita di qualità, culminata dal terribile "Carbon", il marchio NFS necessitava di un cambio di direzione.
Frutto di questa visione è need for speed: shift, ovvero uno dei giochi del genere racing più promettenti dell'anno!
Shift è cattivo, molto più realistico dei prededenti, è veloce, è bellissimo da vedere e ha una visuale interna che non ha nulla da invidiare a titoli come Grid della codemaster (gran gioco) o granturismo 5 proloque (carino anche lui, ma cortissimo).
Dimenticatevi poi delle città inventate man mano dagli sviluppatori, Shift vi farà correre in strade vere, sia in mezzo alle città più belle del mondo, che su circuiti degni di questo nome.
Tutto ciò in nome di un gioco che sembra non avere paura di rischiare ma che sopratutto, dalle prime immagini (ne potete trovare a tonnelate su google), ci ha saputo stupire con una grafica finalmente al passo con i tempi.
Ma non è solo una mera questione di poligoni, in movimento Shift è ancor più impressionante, una resa grafica ancor più spettacolare se anche voi sceglieste la visuale interna, completamente dinamica e capace di reagire realisticamente alle collisioni con avversari o muri!
Peccato che il gioco non arriverà prima di autunno, ma se noi dovremo attendere questo significa che gli sviluppatori avranno più tempo per migliorare la demo, che dovrebbe essere rilasciata tra 2 o 3 mesi!
In conclusione :
Shift non è come gli altri giochi della serie.
Shift è talmente diverso che infatti può essere considerato il capostipite di un nuovo inizio.
D'altronde allo sviluppo ci sono i ragazzi di Slightly Mad Studios un tempo conosciuti come Blimey!
Ovvero coloro che ci hanno regalato il miglior simulatore di guida mai creato: GTR 2 su PC!
sbk 09
Dalle 4 passiamo alle 2 ruote, saliamo in sella ai bolidi di SBK 09!
Quando si parla di SBK è difficile nascondere l'orgolio che si prova sapendo che è sviluppato interamente da un team Italiano, capace di imporsi nel difficile mercato dei videogiochi.
Quest'anno SBK sembra voler raggiungere livelli qualitativi davvero elevati, grazie ad una vasta gamma di miglioramenti a quanto buono avevamo potuto apprezzare nella versione 08.
finalmente gli sviluppatori hanno detto di aver lavorato sodo per sfruttare bene le potenzialita delle nostre consolle, rifacendo da zero i modelli poligoniali di moto e piloti e sopratutto realizzando sfondi con dettagli a livelli prima impensabili.
Sebbene i traccati siano sempre gli stessi, infatti, vi sembrera di correre su piste nuove di zecca, tanta sarà la quantità degli elementi extra inserita in quasto nuovo capitolo.
La potenza di calcolo delle nostre consolle emergerà sopratutto con la nuova inteligenza artificiale, che sarà in grado di adattarsi alle abilità del giocatore e che potra persino essere regolata manualmente per venire in contro alle necessita e alle esigenze di tutti.
Ricordiamo che, infatti, la serie di SBK è famosa per la sua versatilità, derivata dalla possibilita di sceglere diverse impostazioni di comando e un gran numero di gradi di realismo.
In questa versione sarà possibile fare lo stesso, affiancando la scelta fra simulazione e arcade e quella delle abilita dei piloti avversari.
La novità più gradita, comunque, arrivera dal supporto on-line grazie al quale 12 giocatori correranno per contendersi la vittoria!
Naturalmente anche dati di piloti, schuderie ecc... sono stati aggiornati, per la goia di segue gara per gara il mondiale moto GP, quindi tutti gli appassionati di di moto troveranno pane per i loro denti.
ps: loaldnt...non venirmi a criticare gli errori d'ortografia !
fonte: un pò di anteprime sparse nel web e un pò di intelletto
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