Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini anteprime di need for speed shift e sbk 09!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Alghieri come suona XD... erroretti del cavolo a parte loaldnt secondo me è cosa buona e giusta mettere queste specie di anteprime sul forum, perchè con esse vengono fuori delle belle discussioni, basta che le discussioni non si incentrino sugli errori di mister yyyyy....
    Lo so, ma non decido io. Sono il primo a dire che è carino confrontarsi in un topic, magari ne riparlo con lord e vediamo che ne esce. E non scocciate sugli errori di battitura, che non sto a rileggere ogni cosa che scrivo

PS: mister, al massimo in un messaggio privato parla con lordaxl. Gli dici che vuoi entrare in gamesurf, lui ti dirà il resto.
    Last edited by loaldnt; 19 April 2009, 20:37.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Lo so, ma non decido io. Sono il primo a dire che è carino confrontarsi in un topic, magari ne riparlo con lord e vediamo che ne esce. E non scocciate sugli errori di battitura, che non sto a rileggere ogni cosa che scrivo
      Ti perdono per questa volta

Comunque facci sapere il verdetto.....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

PS: mister, al massimo in un messaggio privato parla con lordaxl. Gli dici che vuoi entrare in gamesurf, lui ti dirà il resto.
        Anche io voglio fare parte di questa famiglia picciotti.....
        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Anche io voglio fare parte di questa famiglia picciotti.....
          e fai la stessa cosa, allora le regole per entrare sono le stesse che da ogni altra parte. Articoli di prova, contatti, se va bene va bene, se non va bene cerchi di migliorarti (o ti arrendi )
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e fai la stessa cosa, allora le regole per entrare sono le stesse che da ogni altra parte. Articoli di prova, contatti, se va bene va bene, se non va bene cerchi di migliorarti (o ti arrendi )
            meglio morire piuttosto che retrocedere!!!

P.S. quando ho voglia, e quando il pc fuso sarà riparato comunicherò quello che volgio fare al lord.....
            Vaan9200 sigpic

Comment

Ragazzi, il forum non è il posto dei provini... se volete parlere di un gioco è un conto... sennò, mi pare sia già stato chiuso un topic, con scritto che per consigli e cose varie, ci sono i pm.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Ragazzi, il forum non è il posto dei provini... se volete parlere di un gioco è un conto... sennò, mi pare sia già stato chiuso un topic, con scritto che per consigli e cose varie, ci sono i pm.
                Ok.....
                Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  yuo fuck!
                  Oh bello datti una calmata! Prima scrivi che palle, adesso questo. Gli utenti stanno semplicemente criticando. Se non eri pronto ad accettare critiche e consigli potevi tranquillamente stamparti le due anteprime, appendertele sul muro sopra il letto e darci uno sguardo ogni volta che vai a dormire per complimentarti con te stesso del bel lavoro che hai fatto. O posti e te ne stai tranquillo accettando anche i commenti negativi, o non posti proprio.

Spoiler:
                  Se proprio vogliamo essere pignoli si scrive fuck you, oppure you suck, non so cosa voglia intendere.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    yuo fuck!
                    ora la pianti.
                    ma la pianti sul serio.
                    non ti verrà permessa più nemmeno un virgola fuori tono. Credo tu sia stato l'utente a cui è sono state date più possibilità di tutta la storia di gamesurf. ma la sopportazione umana ha un limite.
                    Last edited by El Fundo; 20 April 2009, 10:46.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mister.....a parte il "datti una calmata" che ci sta tutto, ti chiedo la cortesia, così come ad altri aspiranti redattori, di utilizzare il forum per quello che in realtà è, ovvero impostare discussioni/pareri/impressioni/speranze e NON per dare il via alla propria carriera di professionista nel settore, perchè altrimenti non ne usciamo davvero più, fermo restando che la buona volontà (da sola) non basta.
                      Spero di essere stato chiaro. La prossima discussione aperta su articoli farlocchi finisce dritta dritta nel tritarifiuti.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                      X