Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci sarebbe un RPG ma che non è di stampo occidentale.... The last remnant.... è molto bello.... leggiti la recensione.... io ce l'ho per pc che è un pò migliorato rispetto la versione XBOX 360....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
per 360 ce ne sono un'infinita ma non tutti di stampo occidentale, per fps sono i soliti che si consigliano, rainbow six vegas 1 e 2 , resident evil, cod, medal of honor, brohes in arms, per gli action devil may cry, ninja gaiden , e poi tanti altri, prova anche su internet e troverai molte notizie di giochi, oppure su qualche rivista
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Da quel che ricordo hai comprato da poco Fable (il primo). Ottim occasione per provare il secondo, anche se invece non ricordo se tu l'abbia già giocato o meno.
Se sei un amante degli action non puoi perderti Ninja Gaiden II, che a livello di gameplay apre il sedere a tutti gli avversari (l'unico che potrebbe è GOW3, ma anche qua ho i miei dubbi), telecamere a parte, poi anche DMC4 è un ottimo gioco, anche se è un deja vu del 3.
Come sparatutto vanno benissimo quelli già citati e anche Fable 2 è un ottimo gioco.
Ho finito da poco Blue Dragon, JRPG con un curriculum di tutto rispetto... il game producer è quello di Final Fantasy VII, i disegni sono nientemeno che ti Akira Toriyama (il disegnatore di DragonBall) e le musiche sono del famosissimo Nobuo Uematsu (se non lo conosci cerca qualche brano su internet tipo "one winged angel", "liberi fatali" o qualche brano da Final Fantasy...
Il prezzo di Blue Dragon poi è il suo pezzo forte... lo troverai a circa 20 euro
Unica nota dolente è il doppiaggio italiano che è un po' scadente... però si gode lo stesso
Ti consiglio anche Last Remnant o Lost Odyssey entrambe sono fatti con lo stampo di Blue Dragon (sopratutto Lost Odyssey che ha lo stesso cast tranne che per i disegni che sono stati fatti da Takehiko Inoue disegnatore di Slam Dunk) pero' sono più recenti e quindi anche più cari...
Mi sono spiegato male, non intendevo fps ma sparatutto.
Ninja Gaiden II ce l' ho già.
Ora come ora sono indeciso tra Gears 2(che al momento ce l' ho ma è di un mio amico) e Mass Effect, solo che ultimamente ho scoperto l' online e quindi GOW2 è un pelo più in alto di Mass Effect
EDIT: Lost Planet non mi è piaciuto per niente:
-Troppo corto
-La trama mi ha fatto schifo
-Il finale è il più osceno che abbia mai visto
(l' ho giocato da un mio amico)
Last edited by Jack_; 20 April 2009, 14:29.
Motivo: Dimenticato un pezzo
Comment