Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so che prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so che prendere

Qualcuno può consigliarmi qualcosa da prendere su xbox 360?

Mi piacciono gli action, gli fps e gli RPG di stampo occidentale

Grazie mille
    sigpic

Ci sarebbe un RPG ma che non è di stampo occidentale.... The last remnant.... è molto bello.... leggiti la recensione.... io ce l'ho per pc che è un pò migliorato rispetto la versione XBOX 360....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

per 360 ce ne sono un'infinita ma non tutti di stampo occidentale, per fps sono i soliti che si consigliano, rainbow six vegas 1 e 2 , resident evil, cod, medal of honor, brohes in arms, per gli action devil may cry, ninja gaiden , e poi tanti altri, prova anche su internet e troverai molte notizie di giochi, oppure su qualche rivista

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Da quel che ricordo hai comprato da poco Fable (il primo). Ottim occasione per provare il secondo, anche se invece non ricordo se tu l'abbia già giocato o meno.

Comment

fps: cod4, battefield bad company, gears of war
          RPGensavo fosse il lanciarazzi non me ne intendo però sembra che fable sia bello

Comment

hai l'xbox 360? PRENDI GEARS OF WAR 2 E FABLE 2, fallo almeno tu che puoi
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              hai l'xbox 360? PRENDI GEARS OF WAR 2 E FABLE 2, fallo almeno tu che puoi
              Ok , sono i titoli che più mi ispirano
              sigpic

Comment

Da quando Gears Of War e RE5 sono dei FPS?

Se sei un amante degli action non puoi perderti Ninja Gaiden II, che a livello di gameplay apre il sedere a tutti gli avversari (l'unico che potrebbe è GOW3, ma anche qua ho i miei dubbi), telecamere a parte, poi anche DMC4 è un ottimo gioco, anche se è un deja vu del 3.

Come sparatutto vanno benissimo quelli già citati e anche Fable 2 è un ottimo gioco.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Mmm... un Mass Effect ce l'hai già, o l'hai già preso in considerazione?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Mmm... un Mass Effect ce l'hai già, o l'hai già preso in considerazione?
                    Me ne ero dimenticato, eppure è probabilmente il miglior gdr occidentale disponibile sulla 360.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ho finito da poco Blue Dragon, JRPG con un curriculum di tutto rispetto... il game producer è quello di Final Fantasy VII, i disegni sono nientemeno che ti Akira Toriyama (il disegnatore di DragonBall) e le musiche sono del famosissimo Nobuo Uematsu (se non lo conosci cerca qualche brano su internet tipo "one winged angel", "liberi fatali" o qualche brano da Final Fantasy...
                      Il prezzo di Blue Dragon poi è il suo pezzo forte... lo troverai a circa 20 euro
                      Unica nota dolente è il doppiaggio italiano che è un po' scadente... però si gode lo stesso

Ti consiglio anche Last Remnant o Lost Odyssey entrambe sono fatti con lo stampo di Blue Dragon (sopratutto Lost Odyssey che ha lo stesso cast tranne che per i disegni che sono stati fatti da Takehiko Inoue disegnatore di Slam Dunk) pero' sono più recenti e quindi anche più cari...
                      Dewyz81

Comment

ei raga, ci siamo dimenticati lost planet!! un gioco alle gears of war se non sbaglio (non ci ho mai giocato) ma prendilo, ho sentito dire che e bello

Comment

Mi sono spiegato male, non intendevo fps ma sparatutto.
                          Ninja Gaiden II ce l' ho già.
                          Ora come ora sono indeciso tra Gears 2(che al momento ce l' ho ma è di un mio amico) e Mass Effect, solo che ultimamente ho scoperto l' online e quindi GOW2 è un pelo più in alto di Mass Effect

EDIT: Lost Planet non mi è piaciuto per niente:
                          -Troppo corto
                          -La trama mi ha fatto schifo
                          -Il finale è il più osceno che abbia mai visto
                          (l' ho giocato da un mio amico)
                          Last edited by Jack_; 20 April 2009, 14:29. Motivo: Dimenticato un pezzo
                          sigpic

Comment

e prova a scoprire l'online di mass effect....

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                              e prova a scoprire l'online di mass effect....
                              Non credo che mass effect abbia l online.... anzi, sono sicuro che non esista....

P.S. lost planet non è piaciuto nemmeno a me.....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                              X