Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora ff3 !!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ancora ff3 !!!!!!!!

nn so se è questa la sezione più corretta x questo mex .... quindi se nn va bene ditemelo che lo metto da un'altra parte !!!!
    ora la cosa che vorrei chiedervi è questa : ma in fallout 3 esiste il vault 76 xkè è scritto nel terminale vault tec della cittadella ma nn lo trovo sulla mappa !!!!!!!!!
    ah ... ancora una cosa ... avete presente il vault con i cloni ( Gary ) ... il 108 credo ... mi potete spiegare se da qualche parte te ne spiegano la storia come x gl'altri vault ...

scusate le mie domande da fan all'ultimo stadio ma sto gioco mi ha troppo preso

ahahahahah JIMMY
    Last edited by babbeooo; 21 April 2009, 17:48. Motivo: cambiato il titolo
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Meglio correggere il titolo perchè cosi sembra La FF di Final Fantasy.
    Comunque non ne ho idea, io in fallout non riesco più a capire dove devo andare, mi sono perso. Bello però questa cosa di andare in giro per i Vault, non l'avevo mai sentita questa!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Meglio correggere il titolo perchè cosi sembra La FF di Final Fantasy.
      Comunque non ne ho idea, io in fallout non riesco più a capire dove devo andare, mi sono perso. Bello però questa cosa di andare in giro per i Vault, non l'avevo mai sentita questa!
      Concordo sul fatto di cambiare titolo. Lo dico perché proprio io, per esempio, pensavo si parlasse di final fantasy e in materia sono più ignorante di un asino, di conseguenza ho evitato di aprire il topic

Per quanto riguarda il Vault 76...ricordo che alla cittadella sono segnati tutti i vault e credo che se è segnato, l'abbiano riportato, ma immagino anche che tu abbia rivoltato la mappa per trovarlo, e dal momento che non riesci a raggiungerlo, posso capire che si tratti di qualcosa di particolare.

Le uniche cose che posso consigliarti sono di:

- rivolgerti a chi il gioco lo conosce a memoria (The_Ophidian o fiffi )
      - comprarti la guida ufficiale, che sicuramente aiuta molto a completare il gioco al 100% (e da quanto ho capito, a te che piace tanto, questo sarebbe molto importante )

Comment

come modifico il titolo della discussione ? help me
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          come modifico il titolo della discussione ? help me
          io ci ho provato una volta ma non c'è verso di cambiarlo
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

alllllora

-il vault 76 non dovrebbe essere visitabile...gli unici esplorabili nel gioco sono il 92, 87, 106, 108, e ovviamente il 101

- si il vault dei gary è proprio il 108, e l'unica cosa che ti viene detta (mi pare in un bar\locanda di rivet city) è che gli abitanti del vaut erano tutti morti in circostanze poco spiegabili tranne 'sto gary che ha trovato il modo di clonare se stesso...i cloni però si sono rivelati molto più aggressivi del previsto e le conseguenze penso tu le abbia già intuite (in tutto mi pare che le clonazioni siano state 54 se ricordo bene ) ...tra l'altro se avrai la pazienza e ti ricorderai di notarlo, può capitare di trovare dei personaggi nominati gary anche al di fuori del vault (sono chiaramente quelli che sono riusciti ad uscirne )

spero di avere placato almeno un po' la tua curiosità...per qualsiasi altro inghippo\curiosità\problema non esitare a chiedere!

Comment

Che figata!! Appena avrò il pc buono ok ci farò una visitina, peccato che non riesco a capire niente in quel gioco, mi sono perso...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

fiffi grazie mille sei stato davvero esauriente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  fiffi grazie mille sei stato davvero esauriente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  figurati

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    alllllora

-il vault 76 non dovrebbe essere visitabile...gli unici esplorabili nel gioco sono il 92, 87, 106, 108, e ovviamente il 101

- si il vault dei gary è proprio il 108, e l'unica cosa che ti viene detta (mi pare in un bar\locanda di rivet city) è che gli abitanti del vaut erano tutti morti in circostanze poco spiegabili tranne 'sto gary che ha trovato il modo di clonare se stesso...i cloni però si sono rivelati molto più aggressivi del previsto e le conseguenze penso tu le abbia già intuite (in tutto mi pare che le clonazioni siano state 54 se ricordo bene ) ...tra l'altro se avrai la pazienza e ti ricorderai di notarlo, può capitare di trovare dei personaggi nominati gary anche al di fuori del vault (sono chiaramente quelli che sono riusciti ad uscirne )

spero di avere placato almeno un po' la tua curiosità...per qualsiasi altro inghippo\curiosità\problema non esitare a chiedere!
                    che storia

PS: come mai Vaan è stato bannato?

Comment

fino a ieri vaan nn era ban quindi deve essere x qualcosa di oggi ........ oppure é una burla e se lo é scritto da solo !!!!!!!!!!!!!

Comment

si è una burla. non ci avevo fatto caso che fino a un'ora fa era online.

Comment

be può essere online lo stesso anche se non è una burla però non può postare

Comment

Vaan deve essere stato bannato sul serio perche non si visualizza no più le note utente

Comment

Working...
                            X