Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Mafia 2

per chi ha amato il primo...questo è un capolavoro!
    però non ho capito perchè non li hanno fatto uscire questo seguito uno o due anni dopo...se si contina così il prossimo mafia uscira nel 2018!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Anteprima Xbox 360 - Mafia 2

Siamo andati a Londra, per un incontro faccia a faccia con la Mafia!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

ahaha bella anteprima e stupenda frase finale XD
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

ottima anteprima...speriamo che il gioco sia all'altezza del primo: ho la massima aspettativa in questo senso!
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        però non ho capito perchè non li hanno fatto uscire questo seguito uno o due anni dopo...se si contina così il prossimo mafia uscira nel 2018!
        beh, non pensi che sia meglio aspettare un po' per avere un capolavoro, invece di giocare subito ad un seguito non all'altezza?

Comment

Graficamente è molto ma molto buono!!!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Tra l'altro, la versione che ho visto a Londra era, per stessa ammissione degli sviluppatori, ancora indietro... mi attendo grandi cose..
            Last edited by El Fundo; 20 April 2009, 21:15.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Tra l'altro, la versione che ho visto a Londra, era per stessa ammissione degli sviluppatori, ancora indietro... mi attendo grandi cose..
              Speriamo bene! per che console esce???
              Vaan9200 sigpic

Comment

ps3, xbox 360 e pc

Comment

ps3, xbox 360 e pc
                  Wow anche per pc... bene, ci farò un pensierino, anche se credo che a quell'epoca avrò già la play 3.....
                  Vaan9200 sigpic

Comment

però dal video in gameplay mi aspettavo un po di più dalla fama che circonda questo titolo... nel complesso intendo....
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

il video è tratto dal pezzo che ho visto. considerate che è molto indietro nei lavori

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Wow anche per pc... bene, ci farò un pensierino, anche se credo che a quell'epoca avrò già la play 3.....
                        E' normale che esca per pc,Mafia I nasce su pc e poi venne portato su console.Se questo Mafia II ha una trama anche solo al 50% paragonabile a quello del primo siamo di fronte al miglior gioco del 2009.Sono contento che non hanno voluto trasformarlo in un GTA,Mafia I si distingueva per la sua storia e l'atmosfera(la musica di sottofondo quando si guidava era eccezionale) e spero sia lo stesso per Mafia II.

Comment

Non vedo l'ora che esca.

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                            E' normale che esca per pc,Mafia I nasce su pc e poi venne portato su console.Se questo Mafia II ha una trama anche solo al 50% paragonabile a quello del primo siamo di fronte al miglior gioco del 2009.Sono contento che non hanno voluto trasformarlo in un GTA,Mafia I si distingueva per la sua storia e l'atmosfera(la musica di sottofondo quando si guidava era eccezionale) e spero sia lo stesso per Mafia II.
                            infatti

Comment

infatti
                              Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                              anche io quoto questo messaggio. Mafia I mi è restato molto più di GTA San Andreas, sebbene le musiche e l'assurdità delle missioni di GTA siano impareggiabili, ma la sceneggiatura di MAFIA I era qualcosa di superbo...

Comment

Working...
                              X