Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Durante i vari esperimenti, fatti dai creatori della 2kgames abbiamo riscontrato i loro forte nella forse trilogia di Mafia, perchè hanno senza ombra di dubbi ampliato le già tanto convincenti conoscenze su questo titolo, ripresentando il sequel con tanto di novità, infatti il gioco incomincia proprio dove l' abbiamo lasciato.Il comparto grafico rimane dei migliori in circolazione, il sonoro tiene testa agli acerrimi rivali de "Il Padrino" perchè era l' unica cosa mancate per completare il mosaico perfetto, inoltre la trama questa volta è lineare perchè le missioni sono coese fra loro la giocabilità forse non è eccelsa e presenta ancora la pecca originale da quanto hanno ideato questo gioco mentre dall' altro canto ne"Il Padrino" non si muore mai però la trama è piatta.Traendo le mie conclusioni spero che sia un ottimo titolo siccome nel preview fatto in Gran Bretagna i fans della serie hanno notato che può essere già da queste prime battute un gioco molto interessante per i vari fattori che lo determinano inoltre il business che gira intorno a questo gioco è immenso siccome grazie a Bioshock infine ne vedremo delle belle......................

Comment

mafia 2mio al day one

Comment

Fra poco esce e addio al mare!!!!

Comment

Questo gioco trasuda stile da tutti i pixels.
          Demo breve, ma sufficiente da farmene innamorare.
          Un vero must have, prima ancora della recensione (e non lo dico spesso).

Comment

Preso oggi al Day One!!! Non vedo l'ora di giocarci!!! Mamma mia che mega collezione che sto mettendo su...;-) Se vale la meta del primo (finito 2 volte!!) già sono contento...Ma sò che ha meritato i suoi 65 euro, me lo sento!!! xD

Comment

TRA UN PO SARA MIO YUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              SARA SICURAMENTE TRA I PRIMI DUE INSIEME A RED DEAD REDEMPTION

Comment

Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
                TRA UN PO SARA MIO YUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SARA SICURAMENTE TRA I PRIMI DUE INSIEME A RED DEAD REDEMPTION
                TRA I GIOCHI DELL' ANNO

Comment

Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
                  TRA UN PO SARA MIO YUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  SARA SICURAMENTE TRA I PRIMI DUE INSIEME A RED DEAD REDEMPTION
                  evitiamo il maiuscolo, grazie
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

GUARDA CHE NON VOGLIO URLARE IN FACCIA A NESSUNO

Comment

scusa per il maiuscolo

Comment

Dicono che sia molto bello, domani lo vado a prendere.

Comment

A quando la recensione per xbox 360 ?

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            A quando la recensione per xbox 360 ?
                            La recensione è già stata fatta per la versione PC. La trovi nell'apposita sezione.

Comment

Ragazzi, sapete se in Mafia II, ci sono delle missioni in cui ci sono da fare delle corse in macchina come nel primo episodio???
                              sigpic

Comment

ho provato ieri la demo: che dire, non mi ha impressionato più di tanto. carino si, ma nulla di eccezionale. qualcosa mi dice che la parte più importante del gioco è la trama

Comment

Working...
                                X