Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi su Naruto...... scandalosi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi su Naruto...... scandalosi.

A me piace molto il cartone di Naruto (come si può notare dal mio nome) ma i giochi dedicati a questo manga non li ho mai potuti digerire. Sarebbe bello se facessero uscire un gioco su Naruto che sia spettacolare e che racconti le serie nuove (invece di ripetere sempre la stessa, stile Dragon ball) e che (importante) segua la storia con il giocatore in terza persona, perche alla lunga i combattimenti 1 contro 1 alla Dragon ball stufano.... Invece tutti i giochi usciti fin'ora sono tutti infantili, monotoni, e graficamente niente di che.
    Forse l'unico gioco che un pò si salva è Naruto: rise of ninja uscito su xbox 360, anche se la grafica (e la camminata del personaggio) potevano essere migliorate.

http://www.youtube.com/watch?v=Oousf6UZOj4

(non fate caso alla voce del video )

Postate i vostri commenti
    Jester è tornato.. sigpic

Per me i picchiaduro presi dai cartoni animati, hanno un destino identico. Tanto per fare un esempio, Dragon ball, in tutti i suoi videogiochi, per me è morto dopo Dragon Ball Z Budokai 3 (e non il Tenkaichi).
    Naruto è morto dopo Ultimate Ninja (volendo anche il 2, che è uguale al primo con personaggi diversi). I successivi non li ho nemmeno seguiti, troppo noiosi.

Comment

io ho ormai non seguo piu i cartoni...
      quando li seguivo e compravo i videogame qualche anno fa i giochi li compravo solo ogni 2-3 anni perchè da un anno all'altro le differenze sono praticamente nulle...ci sono solo i nuovi personaggi e qualche parte della storia in piu....
      greatfede

Comment

All'inizio sono belli, ma dopo poco ti stufi dalla monotonia delle missioni, troppo ripetitive.....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          segua la storia con il giocatore in terza persona, perche alla lunga i combattimenti 1 contro 1 alla Dragon ball stufano....
          Beh in terza persona e che segua la storia nel modo più preciso possibile c'è "Naruto Ultimate Ninja Storm" (PS3). Che per altro graficamente è davvero bello.
          Oppure parlando di 3° persona mi era piaciuto anche il "Chronicles 2".

Per la trama dei vari giochi trovo giusto rispettare l'andamento della serie TV (altrimenti è brutto giocare con personaggi che neanche conosci). Mi era già successo una volta con il capitolo Hades dei Cavalieri dello Zodiaco e mi dispiaceva non conoscere la metà dei personaggi.

A me comunque continuano a piacermi e divertirmi... ed è quello che conta.
          Peccato che giochi di questo genere nelle mie mani durano davvero troppo poco.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

no invece secondo me sono fatti bene.... immaginati quando usciranno i giochi shippuden e magari potrai usare pein e madara........ shinra tensei vs susano!!!! minkia!!!!!
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Beh, nei giochi di Naruto, da Ultimate Ninja 2 in poi mi sono piaciuti abbastanza, almeno hai un'area da esplorare, e nel 3 hai pure da recuperare i vari cristalli... Non sono così noiosi in fondo, e poi le varietà di tecniche è incredibile.

Quanto vorrei provare Naruto Ultimate Ninja Storm. *_*
              last.fm

Comment

secondo me naruto è un manga demenziale... se proprio DEVO scegliere scelgo dragon ball che sia manga che gioco è fatto meglio... anche se entrambi sono ripetitivi e MOLTO simili
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                  secondo me naruto è un manga demenziale
                  addeso passo attraverso lo schermo è.....
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                    secondo me naruto è un manga demenziale... se proprio DEVO scegliere scelgo dragon ball che sia manga che gioco è fatto meglio... anche se entrambi sono ripetitivi e MOLTO simili
                    Al rogo! sei venuto nella tana dei lupi!! Auuuuuu!!! demenziale sarà dragonball sempre il solito muori, resuscita, allenamento boss! naruto è più nuovo e più bello per me dopo per te non so....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Rilissimo, per quanto la tua opinione sia importante come e quanto quella degli altri, ammetterai che venire in un topic relativo ai giochi di naruto e dire che non ti paice naruto ti mette immediatamente in una condizione di minoranza (leggasi: è ovvio che qui dentro gireranno principalmente naruto-fan che hanno provato i vari giochi e li stanno criticand/confrontando). A questo proposito, se hai qualche ossevazione intelligente da fare sui giochi di naruto ceh conosci e hai provato, ben vengano, anche eventuali raffronti con altri titoli. In caso contrario, grazie per la visita ma quello che hai da dire non è rilevante.

naruto33, un gioco che segua la trama "nuova" è impossibile: la trama è infatti ancora in svolgimento, e ammesso e non concesso che (ma mi sa neanche ammesso) che gli sviluppatori abbiano a disposizione il plot della trama futura, dubito fortemente che i titolari dei diritti autorizzerebbero un videogioco su un fumetto o un anime non ancora pubblicati. Peggio ancora sarebbe un gioco con al trama che si interrompe a metà. A questo punto, meglio un gioco completo su una trama completa - per quanto dal finale aperto come quella della prima serie di Naruto.

danix93, naruto ultimate ninja storm è carino, ma mancano veramente tanti personaggio... sincerametne ho trovato più completo UN3 su ps2...

Comment

Ultimate Ninja Storm non è male, ma come già detto mancano troppi personaggi. Il miglior gioco su Naruto è per me l'Accel 2, mentre per quanto riguarda la prima serie UN3.

Comment

io ho provato "the broken boond" (360)... e devo dire che mi è piaciuto nonostante odio il genere picchiaduro, l'unico difetto rilevante è la monotomia dell'ambiente, ma tutto il resto è decisamente valido!
                          sopratutto la grafica!

Comment

per me è uno scandalo spendere soldi in un gioco su questo cartone animato scemo
                            scusa ma naruto non lo sopporto proprio l'ho provato da un mio amico ke ha l'xbox e nemmeno il gioco non era un granchè

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Beh in terza persona e che segua la storia nel modo più preciso possibile c'è "Naruto Ultimate Ninja Storm" (PS3). Che per altro graficamente è davvero bello.
                              Oppure parlando di 3° persona mi era piaciuto anche il "Chronicles 2".

Per la trama dei vari giochi trovo giusto rispettare l'andamento della serie TV (altrimenti è brutto giocare con personaggi che neanche conosci). Mi era già successo una volta con il capitolo Hades dei Cavalieri dello Zodiaco e mi dispiaceva non conoscere la metà dei personaggi.

A me comunque continuano a piacermi e divertirmi... ed è quello che conta.
                              Peccato che giochi di questo genere nelle mie mani durano davvero troppo poco.
                              già, stessa cosa per me

Comment

Working...
                              X