Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
me la cavo è dal 2001-2002 che l'ho comprato e sono non per vantarmi bravo infatti è stato anche ilmio primo gioco che avevo comprato anche se ero piccolo ma ci gioco ancora adesso quando voglio divertirmi attacco la PS2 e mi scateno
Allora se vuoi un gioco più movimentato e divertente ti consiglio Burnout revenge o ancora meglio Burnout takedown, si lo so sono vecchi, ma sono i migliori a mio parere , in confronto SSX è una scicchezzuola sopratutto per la velocità ma anche per il divertimento che ti sa dare
Allora se vuoi un gioco più movimentato e divertente ti consiglio Burnout revenge o ancora meglio Burnout takedown, si lo so sono vecchi, ma sono i migliori a mio parere , in confronto SSX è una scicchezzuola sopratutto per la velocità ma anche per il divertimento che ti sa dare
ho Burnout revenge e pure quello non lo cambierei mai
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
E fai bene guardati dal diavolo tentatore (filo23 , scerzo filo )
lo avevo provato in un negozio così per aspettare mio padre che stava chiedendo un'informazione e da li mi sono innamorato e dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad uscire di casa e a comprarlo
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
lo avevo provato in un negozio così per aspettare mio padre che stava chiedendo un'informazione e da li mi sono innamorato e dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad uscire di casa e a comprarlo
Bravo ma se non hai Burnout takedown comprati pure quello che è bello, forse è anche meglio di Burnout revenge...
Comment