Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Faction Guerrilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Faction Guerrilla

Chi l'ha provato? Io ho appena finito di giocarci e mi ha lasciato un po' perplesso.
    In primis, per il motore grafico strabiliante, credo di non aver mai visto nulla di simile, nemmeno in Bad Company.
    Non ho compreso bene come siano organizzate e strutturate le missioni, ma ho capito che il gioco non è lineare come un qualsiasi altro sparatutto.
    La cosa che più mi stupisce, è che con una fisica simile, il gioco si ritrovi con una grafica del genere: c'è da dire che quest'ultima non eccelle per niente, anzi, tutt'altro.
    Per il resto, ho notato che non si distacca molto dagli altri sparatutto, per quanto riguarda armi, veicoli e quant'altro. Il suo punto di forza è sicuramente la possibilità di distruggere qualsiasi cosa, ma sinceramente non mi ha convinto del tutto. Forse ci avrò giocato troppo poco per un'idea del genere, per questo vorrei sentire i pareri di chi oggi ha provato la demo

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Chi l'ha provato? Io ho appena finito di giocarci e mi ha lasciato un po' perplesso.
    In primis, per il motore grafico strabiliante, credo di non aver mai visto nulla di simile, nemmeno in Bad Company.
    Non ho compreso bene come siano organizzate e strutturate le missioni, ma ho capito che il gioco non è lineare come un qualsiasi altro sparatutto.
    La cosa che più mi stupisce, è che con una fisica simile, il gioco si ritrovi con una grafica del genere: c'è da dire che quest'ultima non eccelle per niente, anzi, tutt'altro.
    Per il resto, ho notato che non si distacca molto dagli altri sparatutto, per quanto riguarda armi, veicoli e quant'altro. Il suo punto di forza è sicuramente la possibilità di distruggere qualsiasi cosa, ma sinceramente non mi ha convinto del tutto. Forse ci avrò giocato troppo poco per un'idea del genere, per questo vorrei sentire i pareri di chi oggi ha provato la demo
    ma è tipo bad company??

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      ma è tipo bad company??
      MOLTO tipo Bad Company (ambientazione e trama a parte, parlo di fisica )
      In più, hai un comodissimo martello (al posto del comune coltello ) in caso finissi le munizioni

Comment

filo lo sai che appena li provi i giochi ti fanno quasi sempre cattiva impressione (vedi dead space ), ma poi se ci giochi di più magari ti piace anche

Comment

Ho provato Red Faction e devo dire che sono rimasto impressionato negativamente. Per prima cosa perchè gli obbiettivi mi sono sembrati un pò costrittivi, nel senso che puoi farli solo in un determinato modo e la fisica ti permette di accorciare la strada. A mio avviso è superiore BC che ti permette di agire come meglio credi e ti catapulta nella vera guerra.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            Ho provato Red Faction e devo dire che sono rimasto impressionato negativamente. Per prima cosa perchè gli obbiettivi mi sono sembrati un pò costrittivi, nel senso che puoi farli solo in un determinato modo e la fisica ti permette di accorciare la strada. A mio avviso è superiore BC che ti permette di agire come meglio credi e ti catapulta nella vera guerra.

Su BC concordo. Sono entrambi due giochi con una fisica straordinaria, ma credo che Red Faction esca vincitore. Per quanto riguarda invece lo stile di gioco, Bad Company risulta sicuramente migliore, l'ho trovato più convincente dal punto di vista della battaglia e della guerra in generale.

Comment

Io l' ho trovato un po' macchinoso, avete visto i movimenti del protagonista? Sembrano velocizzati...
              Comunque si prospetta un gran gioco attenderei una recensione per tirare le somme no?
              (Bad Company non l' ho mai provato)
              sigpic

Comment

E Molto Bello La Demo Ma Si Potrebbe Fare Di Meglio E Poi In Una Guerra Ci Dovrebbe Esserci Piu Nemici E Piu DIFICOLTA (anche Se Devo Riconoscere Che Non E Facile La Demo) Poi Se Parliamo Della Grafica Quello Di Red Faction E Il Migliore Di Tutti Gli Fps
                THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  MOLTO tipo Bad Company (ambientazione e trama a parte, parlo di fisica )
                  In più, hai un comodissimo martello (al posto del comune coltello ) in caso finissi le munizioni
                  la sparachiodi no????

Comment

Allora dire che è difficile la demo è un pò complicato, considerando che puoi andare dirtto con un camion e fare gli obbiettivi che ti dice. Ma la cosa che mi ha più schifato della demo è quella sezione col cannone... mai vista una cosa così brutta in un gioco in cui la libertà di azione dovrebbe farla da padrone.

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                      E Molto Bello La Demo Ma Si Potrebbe Fare Di Meglio E Poi In Una Guerra Ci Dovrebbe Esserci Piu Nemici E Piu DIFICOLTA (anche Se Devo Riconoscere Che Non E Facile La Demo) Poi Se Parliamo Della Grafica Quello Di Red Faction E Il Migliore Di Tutti Gli Fps
                      Non riesco a decifrare bene il tuo messaggio , ma da quel poco che riesco a capire, vedo che stai elogiando la grafica del suddetto gioco...il che mi lascia perplesso, dal momento che fin dalle prime immagini di gioco è la cosa che lascia più perplessi, in senso negativo, ovviamente

Comment

Ma poi da qua a dire la migliore... comunque graficamente meglio BC a mio avviso.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                          Ma poi da qua a dire la migliore... comunque graficamente meglio BC a mio avviso.
                          Graficamente senza dubbio. Poi se lui intendeva la fisica migliore, allora sono d'accordo, ma le due cose sono ben diverse

Comment

Red Faction Guerrilla, mmh, si, ho provato la demo, un gioco piacevole, buona la fisica e il tasso di distruttività. Buona anche la grafica.
                            sigpic

Comment

Comunque io non riesco a capire come un uomo solo possa fare tutto quel ben di Dio... comunque, imho, dovremmo guardare il multiplayer di questo gioco che, se vuole avere una chance contro la Saga EA, dovrà essere sviluppato molto bene.

Comment

Working...
                              X