Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nooooooo come con un martello si butta giù un muro??? ma dai!...va bene la fisica, ma qui si esagera
In un video tipo diario degli sviluppatori che è un martello che c'ha dei servomotori motori di massa che esercitano una mezza tonnellata di energia cinetica
Provata la demo. Oddio, l'ho trovato orrendo in tutto, grafica compresa. Dal lato suo ha una grande distruttività, ma non ho ben capito lo scopo. Vedevo tanta gente sulla mappa, non capivo i tasti, mi sono sparato una corsa in una zona a casaccio e ho trovato dei nemici. Ho provato qualche martellata, poi mi sono rotto i coglioni e ho cancellato la demo
Provata la demo. Oddio, l'ho trovato orrendo in tutto, grafica compresa. Dal lato suo ha una grande distruttività, ma non ho ben capito lo scopo. Vedevo tanta gente sulla mappa, non capivo i tasti, mi sono sparato una corsa in una zona a casaccio e ho trovato dei nemici. Ho provato qualche martellata, poi mi sono rotto i coglioni e ho cancellato la demo
Ma no dai non è poi così malvagio, io mi sono fatto la demo 3-4 volte distruggendo i palazzi con le cariche esplosive
Comunque sono convinto che il gioco completo sarà una vera palla, e lo dice uno che ha trovato noioso GTA
E' vero, la mappa è veramente incasinata. Hanno messo dei freccioni grossi come una casa per indicare i veicoli, dei pallini di tutti i colori a indicare nemici, giocatore e personaggi presenti, qualche altra righetta qua e là non so per cosa ed è venuto fuori un bel pasticcio...
In un video tipo diario degli sviluppatori che è un martello che c'ha dei servomotori motori di massa che esercitano una mezza tonnellata di energia cinetica
Solo che, appena uno prende in mano quel martello, lo vede come un "comune martello", non come una specie di arma segreta
Ah bho non lo so. Di certo se devo fare la recensione, lo proverò moooolto più di come ho fatto con la demo, quindi avrei ampie possibilità di ricredermi. Ma ora come ora non mi pongo neanche il dubbio, non mi sembra di essere previsto per la recensione.
Comment