Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Metroid Prime è un lusso. Mai visto gioco tanto ben fatto. E non era facile trasporre in 3d le sensazioni di solitudine tipiche dei Metroid precedenti.
Miya
Pur non essendo un amante di nessuna console, ho perso litri di saliva con questo gioco!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Non dico di averlo sottovalutato, ma non impazzendo per i giochi in prima persona è passato un pò di tempo prima che decidessi di comprarlo, ora che ci sto giocando mi sta piacendo moltissimo!
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Io invece mi sto cimentando per la seconda volta col suddetto gioco per completarlo al 100%... e ora, arrivato allo scontro con Ridley (uno dei migliori scontri con un boss che abbia mai visto in un videogioco, ma questo è un'altro discorso), mi rendo conto di non aver raccolto un dato su quella fottutissima nave spaziale all'inizio. Ditemi voi
Per finirlo al 100% occorre solo prendere i bonus, se hai perso scan non influisce sulla percentuale di completamento ma sulle gallerie di immagini [di fatto la percentuale per gli scan è solo nella versione pal].
Comment