vorrei comprare un nuovo gioco x ps3 ma nn so cosa prendere ........ so solo che lo voglio con una bella storia ...... o una grande longevità ............... ho già mgs4, fallout 3, resistance 2, gta4 , uncharted , sf 4 ............... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consigli per l'aquisto
Collapse
X
-
scusate mi ero dimenticato di dire che nn posso spendere + di 35 -40 euro e che il gioco lo vorrei con i trofei ..... ( nn so xkè ma gioco molto + volentieri quando vinco qualcosa )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioscusate mi ero dimenticato di dire che nn posso spendere + di 35 -40 euro e che il gioco lo vorrei con i trofei ..... ( nn so xkè ma gioco molto + volentieri quando vinco qualcosa )
cmq bad company e killzone li hanno
di azione mirrors edge
tomb rider
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiotrofei mha
cmq bad company e killzone li hanno
di azione mirrors edge
tomb rider
un gioco vecchio, con bella trama, bella longevità, da non pagare più di 40 euro, con i trofei. Tra parentesi, è anche impossibile trovare un gioco vecchio con i trofei, a meno che non sia tra i pochi patchati in seguito. A questo punto dico Dead Space, uno dei più grandi capolavori di questa gen. E' vecchiotto, ha l'atmosfera che caga in testa anche a Silent Hill, ha i trofei, per finirlo al 100% te lo devi rigiocare circa 4 o 5 volte. Insomma, pare quello che fa al caso suo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotomb raider non ha ancora i trofei, almeno per ora. Certo che però i vizi son tanti
.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionon ha i trofei ?ma se è uscito a fine 2008 quando i trofei c'erano già da un po'
un gioco bello che costi poco,che abbia i trofei potrebbe essere mirror's edge(è anche bello difficile da spolpare fino al midollo),ma puo piacere e non piacere dipende dai gusti,ti consiglio di provare la demo sul playstation store
in alternativa come ha già detto loadnt puoi prendere dead space(anche di questo c'è la demo)
Comment
-
Assassin's creed sarebbe perfetto: bella storia, longevo (più o meno) e costa poco. Solo che non ha i trofei, ma ti consiglio di smettere di comprare i giochi solo perché hanno i trofei. AC vale la pena di essere giocato anche senza, credimi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionon ha i trofei ?ma se è uscito a fine 2008 quando i trofei c'erano già da un po'Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAssassin's creed sarebbe perfetto: bella storia, longevo (più o meno) e costa poco. Solo che non ha i trofei, ma ti consiglio di smettere di comprare i giochi solo perché hanno i trofei. AC vale la pena di essere giocato anche senza, credimi
Comment
-
per le tue richieste potresti comprare per quella cifra Il Padrino 2, ovviamente usato...prova ad andare su www.subito.it e clicca la tua regione...troverai certamente la tua occasione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBioshock sicuramente: ottima trama, longevità buona, presenza di trofei
Comment
Comment