Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lui gioca a difficile cmq l'ho provato da una mia amica che lo ha per wii fade to black all'esperto l'ho fatta
one è più difficile nell'assolo ma nei bridge è come al difficile nel 3
master non l'ho provato però ho provato anche unforgiven
lui gioca a difficile cmq l'ho provato da una mia amica che lo ha per wii fade to black all'esperto l'ho fatta
one è più difficile nell'assolo ma nei bridge è come al difficile nel 3
master non l'ho provato però ho provato anche unforgiven
se intendi a metallica è vero ho trovato per caso quel pirla a sfida pro al livello medio
e poi c'è anche il trofeo di vincere la battaglia 4vs4, ma sicuri che ci sia cosi tanta gente online????
a parte il fatto degli inviti gh3 era fatto meglio nel reparto online
Decisamente, nel 3 tutt'ora c'è molta gente che ci gioca.
Appena presi 5 trofei online, che faticaccia vincere una battaglia, visto che nessuno perdeva mi son dovuto fare 2 volte Enter Sandman e alla terza son riuscito a vincere e mi sono pure beccato il trofeo "Vinci una battaglia online usando il potenziamento Fade to Black"
Appena presi 5 trofei online, che faticaccia vincere una battaglia, visto che nessuno perdeva mi son dovuto fare 2 volte Enter Sandman e alla terza son riuscito a vincere e mi sono pure beccato il trofeo "Vinci una battaglia online usando il potenziamento Fade to Black"
online ne ho fatti solo 2 non trovo nessuno cmq alby sei cattivo sono acceduto prima e ho visto la scritta alby è offline dobbiamo metterci d'accordo
Eheh, sono andato a fare una partitina a Team Fortress ed Half Life 2
Comunque quando vuoi fare i trofei online chiamami
ora vado da mia nonna ci vediamo fra 4-5 giorni
dobbiamo riuscire a fare la sfida 4vs4 per quelò dannato trofeo non è che hai almeno altri 6 amici che giocano a gh metallica perchè io non trovo nessuno
Comment