Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gh metallica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    lo comprato io una settimana fa ..bello un pò più difficle degli altri.master of puppets fa sudare.
    Eh bhe, il Master è il Master
    L' assolo di Fade to Black com'è invece?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Eh bhe, il Master è il Master
      L' assolo di Fade to Black com'è invece?
      niente male va dopo averlo fatto avevo male alle dita
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        niente male va dopo averlo fatto avevo male alle dita
        Ma in che difficoltà giochi?
        sigpic

Comment

[QUOTE=Albyxyz;1631875]Ma in che difficoltà giochi?[/QUOTE

la penultima ma ti posso assicurare che fa male lo stesso alle dita.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

lui gioca a difficile cmq l'ho provato da una mia amica che lo ha per wii fade to black all'esperto l'ho fatta
            one è più difficile nell'assolo ma nei bridge è come al difficile nel 3
            master non l'ho provato però ho provato anche unforgiven

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              lui gioca a difficile cmq l'ho provato da una mia amica che lo ha per wii fade to black all'esperto l'ho fatta
              one è più difficile nell'assolo ma nei bridge è come al difficile nel 3
              master non l'ho provato però ho provato anche unforgiven
              Ma tu fai pure Trough the Fire and Flames
              sigpic

Comment

Ma tu fai pure Trough the Fire and Flames
                modestamente
                cmq nello smash hits ho visto che le canzoni sono ancora più complicate come raining blood

Comment

bhe finalmente l'ho preso devo dire che mi piace abbastanza
                  alby parlane qui almen non infestiamo il topic trofei

Comment

Rispondendo a questo
                    se intendi a metallica è vero ho trovato per caso quel pirla a sfida pro al livello medio
                    e poi c'è anche il trofeo di vincere la battaglia 4vs4, ma sicuri che ci sia cosi tanta gente online????
                    a parte il fatto degli inviti gh3 era fatto meglio nel reparto online
                    Decisamente, nel 3 tutt'ora c'è molta gente che ci gioca.
                    sigpic

Comment

si perchè i capitoli dedicati a band li campra meno gente spesso i fan del gruppo o del gioco

Comment

Appena presi 5 trofei online, che faticaccia vincere una battaglia, visto che nessuno perdeva mi son dovuto fare 2 volte Enter Sandman e alla terza son riuscito a vincere e mi sono pure beccato il trofeo "Vinci una battaglia online usando il potenziamento Fade to Black"
                        sigpic

Comment

Appena presi 5 trofei online, che faticaccia vincere una battaglia, visto che nessuno perdeva mi son dovuto fare 2 volte Enter Sandman e alla terza son riuscito a vincere e mi sono pure beccato il trofeo "Vinci una battaglia online usando il potenziamento Fade to Black"
                          online ne ho fatti solo 2 non trovo nessuno cmq alby sei cattivo sono acceduto prima e ho visto la scritta alby è offline dobbiamo metterci d'accordo

Comment

online ne ho fatti solo 2 non trovo nessuno cmq alby sei cattivo sono acceduto prima e ho visto la scritta alby è offline dobbiamo metterci d'accordo
                            Eheh, sono andato a fare una partitina a Team Fortress ed Half Life 2
                            Comunque quando vuoi fare i trofei online chiamami
                            sigpic

Comment

Eheh, sono andato a fare una partitina a Team Fortress ed Half Life 2
                              Comunque quando vuoi fare i trofei online chiamami
                              ora vado da mia nonna ci vediamo fra 4-5 giorni
                              dobbiamo riuscire a fare la sfida 4vs4 per quelò dannato trofeo non è che hai almeno altri 6 amici che giocano a gh metallica perchè io non trovo nessuno

Comment

c'è un trucco per farlo cmq il fast solo b è più difficile
                                ps oggi vado da un mio amico che ha world tour e anche per lui il 3 è più difficile e ci credo guarda la canzone per me + difficile del 3 http://www.youtube.com/watch?v=tqzOeWC9iHQ&feature=fvst parte migliore http://www.youtube.com/watch?v=jf-fftPhbA4

Tutta fuffa
                                Vuoi mettere con Free Bird?
                                http://www.youtube.com/watch?v=-tKVT...649AF3&index=1
                                Qui però sembra più lenta, in realtà è più veloce.

Comment

Working...
                                X