Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa devo fare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa devo fare?

Questa mattina, stavo giocando all'Xbox360 a Pes 2009, quando mi viene fuori lo schermo del televisore con delle righe, allora spengo riaccendo e..................
    http://static.blogo.it/gamesblog/rrod.jpg

Che rabbia, voi cosa fareste, passereste a Ps3 o no?

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Questa mattina, stavo giocando all'Xbox360 a Pes 2009, quando mi viene fuori lo schermo del televisore con delle righe, allora spengo riaccendo e..................
    http://static.blogo.it/gamesblog/rrod.jpg

Che rabbia, voi cosa fareste, passereste a Ps3 o no?
    Ma non è più ripartita? se anche il televisore presenta delle righe del genere, forse hai qualche cavo collegato male, o non funzionante

Comment

io la manderei in riparazione
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        io la manderei in riparazione
        Il fatto è che sarebbe già la seconda che cambia. Io credo che la garanzia sia ancora valida, quindi puoi benissimo cambiarla.

Comment

Ma a mio avviso lui sbaglia perchè a quanto pare se l'è fatta cambiare da gamestop... a mio avviso dovrebbe mandarla direttamente in assistenza.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            Ma a mio avviso lui sbaglia perchè a quanto pare se l'è fatta cambiare da gamestop... a mio avviso dovrebbe mandarla direttamente in assistenza.
            Ma una volta mandata in assistenza il problema dei led rossi scompare del tutto?

Comment

Però ci sono delle cose che mi scocciano come i temi a pagamento internet a pagamento, insomma sulla Playstation questo non succede.

Comment

Però ci sono delle cose che mi scocciano come i temi a pagamento internet a pagamento, insomma sulla Playstation questo non succede.
                Sì, ma questa è una differenza di un servizio. A livello di problemi, anche la playstation ha i suoi, gravi tanto quanto i led rossi dell'xbox, solo che si verificano più raramente. Poi il fatto che l'xbox abbia un servizio a pagamento, è dato dal fatto che è un servizio migliore. Sta a te poi scegliere quello che ti serve di più.

Comment

Insomma, te cosa faresti?

Comment

Insomma, te cosa faresti?
                    Considerando che è la seconda volta, o la mandi in riparazione, o, come hai già provato personalmente, se la cambi, preparati a ricevere un'altra di queste spiacevoli sorprese. Conta che hai già tanto con l'xbox, con una ps3 dovresti cominciare da capo.
                    Tirate le somme, dico che se vuoi tenere l'xbox, la mandi in riparazione come dice El Fundo, se no puoi provare con una ps3, ma dovresti partire da 0 (anche se so che prenderesti pes come primo gioco, quindi alla fine cambia poco...).

Comment

aspetta.. ma tu non l'hai mandata a riparare alla microsoft??
                      è l'unica cosa sensata da fare... ti mandano una console diversa, di solito quelle nuove con le nuove componenti più resistenti, ti regalano un mese di live gold e non ti chiedono un centesimo...
                      Last edited by El Fundo; 26 April 2009, 10:55.

Comment

che sfiga...la seconda in un anno ...mandala in riparazione perchè a 'sto punto se la cambi ancora, è probabile che la prossima ti dura uguale visto che non le provano quando glie le riportano usate......tanto non ti costa nulla e ti regalano pure un mese di live...passare a play 3 non so quanto ti possa convenire dato che dovresti cacciare svariati eurozzi nel passaggio di piattaforma

Comment

tra l'altro, farla riparare non ti costa nulla.. se vuoi la play 3 comprala, ma la 360 mandala cmq a riparare... che te ne fai di una console rotta, quando puoi averla funzionante senza fatica?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            tra l'altro, farla riparare non ti costa nulla.. se vuoi la play 3 comprala, ma la 360 mandala cmq a riparare... che te ne fai di una console rotta, quando puoi averla funzionante senza fatica?
                            Esatto, è molto conveniente ripararla.
                            Se poi proprio non puo fare a meno di ps3 aspetta il taglio di prezzo (speriamo imminente)
                            sigpic

Comment

Che tipo di 360 è? Se è una dei primi modelli, è scontato che ti si rompa.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X