Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisti per X360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acquisti per X360

Buona Domenica a tutti sono un nuovo utente di questo e forum e seguo il sito da un paio di mesi e mi servirebbero dei consigli su giochi per la Xbox 360(che ho comprato da poco per il mio compleanno) ogni genere è ok tranne lo sport e gare automobilistiche XD proprio nn li sopporto XD....Grazie a coloro che mi aiuteranno

fps cod4 halo gears of war bad company
    fallout3 fable gta4 guitar hero
    poi lascio agli altri

Comment

Le scelte sono sempre le stesse:
      - RPG: occidentali Fable 2, Fallout 3 e Mass Effect, orientali Lost Odyssey;
      - sparatutto: Halo 3 e COD4 (che sono FPS), poi Gears Of War 1 e 2 che sono TPS;
      - action: Ninja Gaiden 2 e DMC4;
      - picchiaduro: Street Fighter 4 e Soul Calibur 4.

Ovviamente poi ci sono capolavori come Bioshock che non puoi perderti, poi altri giochi recenti ottimi come Resident Evil 5 e se ti piacciono gli strategici prova Halo Wars.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

ok grazie a tutti....mi ha particolarmnte colpito il titolo ninja gaiden e fable credo ke saranno i miei prossimi acquisti^^

Comment

ninja gaiden 2 è molto bello, ricco di azione. se ti piacciono i giochi frenetici, fa al caso tuo, e ha anche un'ottima longevità!
          quoto anch'io bioshock, uno dei giochi piu belli in circolazione, a mio avviso.
          visto che non l'ha ancora menzionato nessuno aggiungerei Dead Space, bellissimo horror, era tanto che non mi inquietavo con un gioco, dai tempi del primo silent hill!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            fps cod4 halo gears of war bad company
            fallout3 fable gta4 guitar hero
            poi lascio agli altri
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Le scelte sono sempre le stesse:
            - RPG: occidentali Fable 2, Fallout 3 e Mass Effect, orientali Lost Odyssey;
            - sparatutto: Halo 3 e COD4 (che sono FPS), poi Gears Of War 1 e 2 che sono TPS;
            - action: Ninja Gaiden 2 e DMC4;
            - picchiaduro: Street Fighter 4 e Soul Calibur 4.

Ovviamente poi ci sono capolavori come Bioshock che non puoi perderti, poi altri giochi recenti ottimi come Resident Evil 5 e se ti piacciono gli strategici prova Halo Wars.
            quoto, in questi due messaggi hai anni di divertimento

Comment

Working...
            X