Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scordata password ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    io uso sempre le stesse due password quindi non ho bisogno di segnarmela però mi sa che li ho sbagliato a scriverla
    pensa che io uso sempre la stessa cambiando solo il numero alla fine...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      pensa che io uso sempre la stessa cambiando solo il numero alla fine...
      grazie dell'informazione
      scherzo comunque fai bene almeno non la si dimentica

Comment

io quando ho un pò di tempo devo cambiare qualche mia pass e metterne una complicatissima...con tanto di caratteri grandi e numeri.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          io quando ho un pò di tempo devo cambiare qualche mia pass e metterne una complicatissima...con tanto di caratteri grandi e numeri.
          cerca di non perdere il classico foglietto che quando serve si volatilizza

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ti chiede la password vecchia solo se hai intenzione di cambiarla intenzionalmente. Altrimente basta seguire la procedura password dimenticata.
            Ormai...quello delle pass sembra un problema nazionale, forse si dovrebbe proclamare lo STATO DI EMERGENZA PASSWORD! Anch'io ho avuto parecchi problemi con le pass... tuttora ce li ho! Ma cerco di conservarle tutte in un appunto personale...Ma alle volte non capisco, anche se vado all'opzione PASSWORD DIMENTICATA non riesco a cambiarla...perchè?Se qualcuno ci capisce qualcosa...a parte i furboni hackers!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Anche se non lo si vede, il senso lo ha. Metti che qualcuno sta al tuo pc/ps3, tipo un fratello bastardo che vuole rompere le uova nel paniere. Se è veramente così infido, ti cambia la password dall'interno, fa finta di non sapere niente e tu rimani fregato per sempre. Ecco perchè richiedono anche la vecchia password, così per far capire che sei il vero padrone dell'account.
              hahahaha ma questo load nn ha senso, perchè se lui può cambiarla, bloccandoti il contatto non otterrebbe di incastrarti, perchè te la cambi di nuovo!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                hahahaha ma questo load nn ha senso, perchè se lui può cambiarla, bloccandoti il contatto non otterrebbe di incastrarti, perchè te la cambi di nuovo!
                e se uno non fa in tempo a cambiarla?Mi sembra ovvio! = fregatura!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  e se uno non fa in tempo a cambiarla?Mi sembra ovvio! = fregatura!
                  che vuol dire nn fa in tempo?

Comment

Working...
                  X