Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scordata password ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiopensa che io uso sempre la stessa cambiando solo il numero alla fine...
scherzo comunque fai bene almeno non la si dimentica
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio quando ho un pò di tempo devo cambiare qualche mia pass e metterne una complicatissima...con tanto di caratteri grandi e numeri.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTi chiede la password vecchia solo se hai intenzione di cambiarla intenzionalmente. Altrimente basta seguire la procedura password dimenticata.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche se non lo si vede, il senso lo ha. Metti che qualcuno sta al tuo pc/ps3, tipo un fratello bastardo che vuole rompere le uova nel paniere. Se è veramente così infido, ti cambia la password dall'interno, fa finta di non sapere niente e tu rimani fregato per sempre. Ecco perchè richiedono anche la vecchia password, così per far capire che sei il vero padrone dell'account.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahahaha ma questo load nn ha senso, perchè se lui può cambiarla, bloccandoti il contatto non otterrebbe di incastrarti, perchè te la cambi di nuovo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe se uno non fa in tempo a cambiarla?Mi sembra ovvio! = fregatura!
Comment
Comment