Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivalutazione e ripensamenti su fallout 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rivalutazione e ripensamenti su fallout 3!

Premetto che il mio giudizio su fallout 3 è stato un po affrettato,nel senso che avendo tanti giochi da giocare (tutti) nello stesso periodo dall'uscita di fallout 3,mi sono preso di mira (lo devo ammettere) il mostruoso fallout 3,è vero io non amo i gdr (filo hai capito),avendo poi giocato oblivion mi aveva fatto diffidare verso bethesda,poi avendo provato e finito anche fallout non mi era sceso giu il fatto del combattimeno a metà tra un fps e un gdr,però ora che non ho altri giochi da fare,ho ripreso seriamente fallout 3 per rigiocarmelo per bene(dopo le ripetute critiche che mi avete fatto)ora che lo sto rifacendo ho capito veramente la profondità che ha codesto gioco,davvero(filo è vero),e mi sta emozionando cosa che all'inizio non mi stava dando,una bella storia un bel sistema di combattimento(non completo però bello),unica pecca la grafica però il desitgn mi fa sorvolare su tutto.
    Dunque eccomi qui a rivalutare un gioco(cosa prettamente impossibile da me di solito ),dovendo ammettere che fallout 3 è un capolavoro e forse un nuovo punto di riferimento per i classici gdr.
    ps:>Dal 7,5 datogli ora è salito ad un 9,0.
    Grande
    Last edited by ; 27 April 2009, 09:58.

certo fallout 3 e magnifico, una grande rivoluzione per i gdr, io che non amo i gdr, questo e un kolossal, un gdr e un fps, ed e bellissimo, il 9,0 se lo merita eccome!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
      certo fallout 3 e magnifico, una grande rivoluzione per i gdr, io che non amo i gdr, questo e un kolossal, un gdr e un fps, ed e bellissimo, il 9,0 se lo merita eccome!
      Infatti se tutti i gdr fossero cosi' ci sarebbe veramente da divertirsi.
      Last edited by ; 27 April 2009, 12:04.

Comment

Io che amo i gdr fallout 3 non mi ha entusiasmato cosi tanto.......
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Io che amo i gdr fallout 3 non mi ha entusiasmato cosi tanto.......
          All'inizio la pensavo anche io come te,però con il tempo e con la pasienza ho imparato tanto da questo gioco,fallout 3 è del tipo "o si ama o si odia",però sarebbe piu' corretto amarlo.
          Last edited by ; 27 April 2009, 12:05.

Comment

Beh, non è mai troppo tardi per ravvedersi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Beh, non è mai troppo tardi per ravvedersi
              Eh dire cio che è vero quello è giusto

Comment

è incredibilmente stupendo...

Comment

Sono contento di averti fatto il lavaggio del cervello.

Scherzi a parte, Fallout è sicuramente un ottimo gioco (uno dei migliori del 2008), buon per te che sei riuscito finalmente ad apprezzarlo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                    Premetto che il mio giudizio su fallout 3 è stato un po affrettato,nel senso che avendo tanti giochi da giocare (tutti) nello stesso periodo dall'uscita di fallout 3,mi sono preso di mira (lo devo ammettere) il mostruoso fallout 3,è vero io non amo i gdr (filo hai capito),avendo poi giocato oblivion mi aveva fatto diffidare verso bethesda,poi avendo provato e finito anche fallout non mi era sceso giu il fatto del combattimeno a metà tra un fps e un gdr,però ora che non ho altri giochi da fare,ho ripreso seriamente fallout 3 per rigiocarmelo per bene(dopo le ripetute critiche che mi avete fatto)ora che lo sto rifacendo ho capito veramente la profondità che ha codesto gioco,davvero(filo è vero),e mi sta emozionando cosa che all'inizio non mi stava dando,una bella storia un bel sistema di combattimento(non completo però bello),unica pecca la grafica però il desitgn mi fa sorvolare su tutto.
                    Dunque eccomi qui a rivalutare un gioco(cosa prettamente impossibile da me di solito ),dovendo ammettere che fallout 3 è un capolavoro e forse un nuovo punto di riferimento per i classici gdr.
                    ps:>Dal 7,5 datogli ora è salito ad un 9,0.
                    Grande
                    Ecco, ora ci capiamo

Comment

oh vedi che l'accanimento è servito??? ...scherzi a parte, mi fa piacere che hai apprezzato quel gran gioco che è fallout!

Comment

un altro utente che si redime e torna alla GIUSTA fede
                        grazie Maronno
                        grazie fallout
                        mannaggia a JIMMY
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          oh vedi che l'accanimento è servito??? ...scherzi a parte, mi fa piacere che hai apprezzato quel gran gioco che è fallout!
                          Quel che giusto è giusto.

Comment

Working...
                          X