Premetto che il mio giudizio su fallout 3 è stato un po affrettato,nel senso che avendo tanti giochi da giocare (tutti) nello stesso periodo dall'uscita di fallout 3,mi sono preso di mira (lo devo ammettere) il mostruoso fallout 3,è vero io non amo i gdr (filo hai capito),avendo poi giocato oblivion mi aveva fatto diffidare verso bethesda,poi avendo provato e finito anche fallout non mi era sceso giu il fatto del combattimeno a metà tra un fps e un gdr,però ora che non ho altri giochi da fare,ho ripreso seriamente fallout 3 per rigiocarmelo per bene(dopo le ripetute critiche che mi avete fatto)ora che lo sto rifacendo ho capito veramente la profondità che ha codesto gioco,davvero(filo è vero),e mi sta emozionando cosa che all'inizio non mi stava dando,una bella storia un bel sistema di combattimento(non completo però bello),unica pecca la grafica però il desitgn mi fa sorvolare su tutto.
Dunque eccomi qui a rivalutare un gioco(cosa prettamente impossibile da me di solito ),dovendo ammettere che fallout 3 è un capolavoro e forse un nuovo punto di riferimento per i classici gdr.
ps:>Dal 7,5 datogli ora è salito ad un 9,0.
Grande
Dunque eccomi qui a rivalutare un gioco(cosa prettamente impossibile da me di solito ),dovendo ammettere che fallout 3 è un capolavoro e forse un nuovo punto di riferimento per i classici gdr.
ps:>Dal 7,5 datogli ora è salito ad un 9,0.
Grande
Comment