Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fps ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fps ps2

sapete dirmi dei gioci fps per ps2', conosco killzone, timesplitters, cod e medal of honor. chido pero' se e possibile che questi giochi abbiano la modalita arcade come timesplitters e killzone, nel senso che si possa giocare in diverse arene con un amico e contro i bot,e sopratutto non fps con pistole al laser o armi inventate, che ci sia qualcosa di realistico grazie in anticipo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

C'è medal of honor rising sun (qualcosa del genere) poi se ti piace amazzare i terroristi insieme ad un amico c'è rainbow..... giochi belli all'epoca......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

veramente ce rainbow? ma ce la modalia arcade che ho scritto all'inizio?

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        veramente ce rainbow? ma ce la modalia arcade che ho scritto all'inizio?
        Arcade no con rainbow (quelli della ps2 non sono come Vegas 1 e 2 che ti puoi riparare!!!) però puoi fare le mappa che hai sbloccato man mano che completi le missioni o per fare caccia ai terroristi con un tuo amico, oppure per rifare le missioni sempre con un tuo amico... ivece MOH ha quella roba dei bot che mi dicevi... tu puoi scegliere che mappa fare e alla fine viene fuori una specie di multiplayer offline con partite tutti contro tutti o a squadre... vince chi fa più punti....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

star wars battelfront
          ghost and recon

Comment

Black. E il primo Killzone non è neppure stato quel gran gioco, ma vado per sentito dire, visto che non l'ho mai provato...

Comment

sbaglio o il primo killzone è stato un pochettino "flop"?

EDIT: non avevo letto il post di filo XD!

Comment

Star Wars Battlefront è divertentissimo, soprattutto in compagnia, ma non è un fps, però e un tps
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Star Wars Battlefront è divertentissimo, soprattutto in compagnia, ma non è un fps, però e un tps
                  quoto sopratutto la mappa di quel tempio con una voragina piena di nemici e tu sei in cima allegro che spari

@filo black è davvero bello

Comment

grazie a tuti per i consigli, credo che optero'per medal of honor e killzone gia citato prima, se qualcuno ha dei consigli da dare io sono qui

Comment

Working...
                    X