Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES09 o FIFA09?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che non mi piace di FIFA09 son le esultanze mi passa la voglia di segnare quando le vedo.
    pure io....
    all'inizio erano una novità interessante...ora francamente mi hanno stufato...
    comunque si possono saltare con R1+R2
    greatfede

Comment

peggio. a me mi dà sempre la stessa
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        l'unica cosa che non mi piace di FIFA09 son le esultanze mi passa la voglia di segnare quando le vedo.
        quelle anche con Pes...dico io ci vuole tanto a mettere più esultanze?magari farle personalizzate a più giocatori e renderle più veritiere, tipo se segno un gol dell'1-0 al 88' del secondo tempo ad una finale di coppa non vorrei che l'esultanza sia che il giocatore ritorni nella sua metà campo senza esprimere un mezzo sorriso dando appena un cinque a qualche suo compagno (cosa che in pes mi è successo)...

If you die I will die too...

Comment

secondo me è meglio fifa 09

Comment

Io li ho giocati tutti e due..Pes è la solita tipologia di gioco, migliorato graficamente e sicuramente di tutto quello che concerne la fisica , la velocità ,la realtà che nell'edizione del 2008 era stato tutto sfalsato.. ciò non basta però xkè Fifa quest'anno è eccezzionale, lo dico a malinquore perchè sono un tradizionalista di
            Pes...Superiore in tutti i campi: online, grafica, realtà, possibilità di gioco, numero squadre (come sempre)..forse l'unica cosa è che, secondo me, diverte meno di Pes essendo diventata una vera e propria simulazione, ma questo va a gusti....Pes è cmq una simulazione ed anche ottima ma data la sua velocità d'azione, di gioco può divertire di più...

Comment

Working...
            X