Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin compenso bad company è cortino... pero' merita tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAllora lo giocherò per primo! XD Grazie del consiglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMi è arrivato Rayman Raving Rabbids!!!!!! ora anche io potrò urlare BWHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! con uno sturalavandini in manoooooo
attendo ancora mass effect, intanto sto progettando di prendermi altri 2 giochi.... consigli?
Imprescindibili Orange Box e Halo 3
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohalo 3 lo posso giocare anche se non ho mai visto ne l'uno ne il 2 o ci perdo?
Tranquillo, ci giochi benissimo.
Io ho prima finito il 3 poi il primo e poi il secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMi sono scocciato dei miei attuali giochi. Devo prenderne qualcun' altro. Che mi consigliate fra Killzone 2, Fallout 3 e Prototype?
Prototype è da escludere a prescindere e su Fallout sai bene come la penso
Oppure ti prendi l' Orange Box (che penso sia il primo dei miei prossimi acquisti) così ti becchi 5 giochi in una volta solasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioTra questi Killzone 2 ad occhi chiusi.
Prototype è da escludere a prescindere e su Fallout sai bene come la penso
Oppure ti prendi l' Orange Box (che penso sia il primo dei miei prossimi acquisti) così ti becchi 5 giochi in una volta sola
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio5 giochi oddio addirittura io ricordavo 3 giochi
Half-Life 2
Half-Life 2: episode 1
Half-Life 2: episode 2
Quella droga chiamata Team Fortress 2 (se ci becchiamo online non smettiamo più di giocare )
La genialata che risponde al nome di Portal
Io opterei per la scatola arancione (tra un paio di settimane la prendo anche io )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio5 giochi oddio addirittura io ricordavo 3 giochi
Half-Life 2
Half-Life 2 Episode One
Half-Life 2 Episode Two
Portal
Team Fortress 2
Se hai un pc che li regge io però ti consiglierei ti prenderlo su pc l'Orange Boxsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioTe li elenco
Half-Life 2
Half-Life 2: episode 1
Half-Life 2: episode 2
Quella droga chiamata Team Fortress 2 (se ci becchiamo online non smettiamo più di giocare )
La genialata che risponde al nome di Portal
Io opterei per la scatola arancione (tra un paio di settimane la prendo anche io )
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioCi sono:
Half-Life 2
Half-Life 2 Episode One
Half-Life 2 Episode Two
Portal
Team Fortress 2
Se hai un pc che li regge io però ti consiglierei ti prenderlo su pc l'Orange Box
Comment
Comment