Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie Andrew.

Uncharted 2 mi ha fatto odiare l' online e anche per questa ragione prenderò Fallout che vanta un Single player davvero eccelso, a dir poco.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Grazie Andrew.

Uncharted 2 mi ha fatto odiare l' online e anche per questa ragione prenderò Fallout che vanta un Single player davvero eccelso, a dir poco.
      eh? come mai te l' ha fatto odiare? preciso che io odio il multy nella stragrande maggioranza dei casi, soprattutto negli spara spara

fallout è infinito.. se hai le 5 espansioni, e il gioco base, non ti finisce più
      Last edited by Andrew Clemence; 28 October 2009, 02:14.

Comment

• Oh beh, a parte il fatto che Uncharted 2 in multyplayer era a dir poco inpensabile poi a mio parere è fatto molto male tipo che ti killano con un pugno a distanza di metri poi a dir la verità U2 mi ha deluso proprio in generale.
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

Oh beh, a parte il fatto che Uncharted 2 in multyplayer era a dir poco inpensabile poi a mio parere è fatto molto male tipo che ti killano con un pugno a distanza di metri poi a dir la verità U2 mi ha deluso proprio in generale.
          eh se ti piace il single, gli action deludono. Troppo poco rispetto al prezzo.. ma non è solo unch, ma un pò tutti.. ricordo i bei tempi quando anche i più corti ti prendevan 20 30 ore su pc... comunque tranquillo che dopo le 100 200 ore di fallout se vuoi girare tutto e fare tutte le quest, ti sentirai meglio. Ma prenditi anche qualche altro gioco per alternare un pò, guarda che con le espansioni è davveeeeeero gigante.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            eh se ti piace il single, gli action deludono. Troppo poco rispetto al prezzo.. ma non è solo unch, ma un pò tutti.. ricordo i bei tempi quando anche i più corti ti prendevan 20 30 ore su pc... comunque tranquillo che dopo le 100 200 ore di fallout se vuoi girare tutto e fare tutte le quest, ti sentirai meglio. Ma prenditi anche qualche altro gioco per alternare un pò, guarda che con le espansioni è davveeeeeero gigante.
            Beh adesso che ci penso non posso far altro che darti ragione.

Sarà un piacere spendere tutte queste ore per un gioco che le merita poi le espansioni sono un fatto determinante per il mio acquisto così prolungheranno la mia esperienza di gioco, poi beh non ho tutti questi soldi per comprarmi 2 o più giochi in pochi giorni.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Beh adesso che ci penso non posso far altro che darti ragione.

Sarà un piacere spendere tutte queste ore per un gioco che le merita poi le espansioni sono un fatto determinante per il mio acquisto così prolungheranno la mia esperienza di gioco, poi beh non ho tutti questi soldi per comprarmi 2 o più giochi in pochi giorni.
              no, guarda di giorni ne avrai! magari dopo un mese che ci giochi, prenditi qualcosa che costi poco e sia corto, tipo mirror edge, o battlefield 1943, ti fai quello, e poi il secondo tempo di fallout!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                no, guarda di giorni ne avrai! magari dopo un mese che ci giochi, prenditi qualcosa che costi poco e sia corto, tipo mirror edge, o battlefield 1943, ti fai quello, e poi il secondo tempo di fallout!
                Mai cosa fù così vera, bisognerà essere lungimiranti poi, con tutti i prossimi titoloni in arrivo.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Mai cosa fù così vera, bisognerà essere lungimiranti poi, con tutti i prossimi titoloni in arrivo.
                  io ho appena preso su the hutt prince of persia sulla ps3 che rende meglio, e bad company sulla 360 che viene meglio.

Comment

• Scelte fatte con cura a quanto vedo.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Scelte fatte con cura a quanto vedo.
                      più che altro c' era un offerta su questi titoli, indifferentemente dalla piattaforma li hai già?

Comment

• Solo PoP su PS3 e l' ho apprezzato grandemente. Lo stile grafico mi ha lasciato a bocca aperta.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Solo PoP su PS3 e l' ho apprezzato grandemente. Lo stile grafico mi ha lasciato a bocca aperta.
                          già, pare veramente belloccio.. mi spiace per il dlc obbligato però... uff...

Comment

• Beh è comunque godibile, ladrata ma godibile.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Preso l'headset

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                Preso l'headset
                                Prima o poi ti sposo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X