Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quando uscirà FF XIII sarà meglio comprare quello normale o il Versus per primo ?
a voi i commenti
Per quanto se ne sa, adesso il Versus è molto più intrigante.
Anche FFXIII non credo sarà male, ma gli ultimi capitoli di FF non erano niente rispetto ai fasti di un tempo. La Square deve stare attenta a non fare un passo falso.
Per quanto se ne sa, adesso il Versus è molto più intrigante.
Anche FFXIII non credo sarà male, ma gli ultimi capitoli di FF non erano niente rispetto ai fasti di un tempo. La Square deve stare attenta a non fare un passo falso.
Appunto perchè uno non è male e l' altro è intrigante che ho fatto sta domanda...
Ti conviene aspettare dei nuovi video di gameplay. Comunque se già sei orientato vero il Versus (scusa il gioco di parole) allora non c'è molto da dire. Anche alla maggiorparte degli utenti del forum attira di più il versus.
Ti conviene aspettare dei nuovi video di gameplay. Comunque se già sei orientato vero il Versus (scusa il gioco di parole) allora non c'è molto da dire. Anche alla maggiorparte degli utenti del forum attira di più il versus.
Il gameplay... morirò nella atroce sofferenza del dubbio fino ad allora ma ok aspetterò, però, il Versus era quello con quel strano ragazzo vero ? quelo con le spade ? è lui il protagonista ? le battaglie saranno come quelle di FF XIII ?
Allora farò la cosa migliore: aspetterò e accumulerò soldi, poi aspetterò di trovarli usati e a quel punto li comprerò tutti e due ! mwahahahahahahaaa ! che piano geniale perchè non mi è venuto in mente prima ?
Allora farò la cosa migliore: aspetterò e accumulerò soldi, poi aspetterò di trovarli usati e a quel punto li comprerò tutti e due ! mwahahahahahahaaa ! che piano geniale perchè non mi è venuto in mente prima ?
Pensi di trovare un FF usato ??? dovrai aspettare anni!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Comment