Ma se è ancora valido come gioco per le offerte, e poi lo vendevo per uno dei giochi che hanno l'offerta 1 per 1.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa se è ancora valido come gioco per le offerte, e poi lo vendevo per uno dei giochi che hanno l'offerta 1 per 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa se è ancora valido come gioco per le offerte, e poi lo vendevo per uno dei giochi che hanno l'offerta 1 per 1.
non si basano sui soldi che ti danno ma sullo smercio che anno. sicuramente fai meglio a darlo dentro con offerte. se vuoi soldi, aspettati una miseria
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHo preso la Ps3 da 80 gb con GTA IV, Fifa 09 e Gran Turismo.
Su Intenet sono Crociato14, quindi aggiungetemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti aggiungo,io sono giopavala chi vuole puo aggiungermi
Comunque rispondendo ad El Fundo, io non voglio soldi per Gt Prologue, voglio solo scambiarlo tramite l'offerta 1 per 1e prendere Little Big Planet che mi sembra molto bello.
Comment
-
Comment