Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema dualshock 3,è in assistenza da 2 mesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema dualshock 3,è in assistenza da 2 mesi!

Ho mandato il mio povero dualshock 3 in assistenza ad inizio marzo ed da allora nessuna notizia,ho chiamato il centro assistenza 20 volte e non mi hanno mai risposto facendomi cosi spendere solo soldi in telefonate,"una VOLTA RISPOSTO MI HANNO DETTO TI FAREMO SAPERE MA NIENTE DI NIENTE",vorrei sapere se voi avete mai avuto di questi problemi?,non so piu' come fare e a chi rivolgermi.
    Last edited by ; 30 April 2009, 18:52.

vai alla sony e li fai un culo così

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      vai alla sony e li fai un culo così
      Non è che sai l'email del centro assistenza sony?

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<>
        2 mesi di assistenza!! Ma che è morto il joypad??
        No era in garanzia gliel'ho mandato alla sony,e mi ha detto che massimo una settimana me ne mandavano uno nuovo,poi niente ho chiamato tante volte e mi hanno detto ti facciamo sapere,addirittura mi hanno detto che me lo hanno spedito il 15 di aprile e che la tnt non mi ha trovato a casa,però non è vero ho chiamato la tnt e mi ha detto che la sony non gli ha dato nulla da spedirmi.

Comment

per favore. se avete cose serie da dire bene, sennò evitate.
          Resident sta cercando aiuto, non spamm.

vediamo... tu hai fatto una spedizione o portato il pad a mano? hai una ricevuta? sai il centro assistenza in cui si trova il pad?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            per favore. se avete cose serie da dire bene, sennò evitate.
            Resident sta cercando aiuto, non spamm.

vediamo... tu hai fatto una spedizione o portato il pad a mano? hai una ricevuta? sai il centro assistenza in cui si trova il pad?
            Ho chiamato la sony che mi ha detto di chiamare la tnt,detto fatto,la tnt si è venuta a ritirare il ds3,poi ho chiamato la sony che mi ha detto che tempo una settimana me lo avrtebbero rispedito,ma niente sono passati 50 giorni,ho buttato solo soldi per le telefonate,non mi sanno dire niente,dicono solo ti faremo sapere.
            Si il centro assistenza è quello di Roma
            Last edited by ; 30 April 2009, 19:21.

Comment

in che regione abiti?

Comment

in che regione abiti?
                Ce------------------------
                Last edited by ; 01 May 2009, 08:14.

Comment

c' è un termine max, mi pare un mese, passato il quale puoi riesigere a loro spese un prodotto nuovo... scrivi alla codacons o simili, quelli tanto se han deciso di rompere, rompono e basta... anche io ho avuto brutte avventure con l'assistenza sony... è davvero pessima...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    c' è un termine max, mi pare un mese, passato il quale puoi riesigere a loro spese un prodotto nuovo... scrivi alla codacons o simili, quelli tanto se han deciso di rompere, rompono e basta... anche io ho avuto brutte avventure con l'assistenza sony... è davvero pessima...
                    Si ma il mio ds3 era in garanzia,quindi non vedo perche' dovrei chiederlo a loro spese visto che deve essere a loro spese,che mi consigli di fare?

Comment

ho fatto una veloce ricerca, ma dal sito hanno eliminato qualsiasi possibilità di contattare via mail l'assistenza... stranissimo.. se qualcuno scopre qualche cosa...

Comment

ho fatto una veloce ricerca, ma dal sito hanno eliminato qualsiasi possibilità di contattare via mail l'assistenza... stranissimo.. se qualcuno scopre qualche cosa...
                        Infatti non capisco perchè devono comportarsi cosi',penso proprio che mi rivolgerò a riviste specializzate nel settore per esporre il mio problema.

Comment

Aiutoooooooooooooooooooooo

Comment

Datemi l'email del centro assistenza per piacere!

Comment

capisco la situazione.. ma hai già chiesto.. non è il caso di spammare e fare up.. se qualcuno scopre qualcosa te lo farà sapere. Hai provato ad usare il form per il supporto dei giochi online? dubito aiuti, ma non si sa mai...

Comment

Working...
                              X