Ho mandato il mio povero dualshock 3 in assistenza ad inizio marzo ed da allora nessuna notizia,ho chiamato il centro assistenza 20 volte e non mi hanno mai risposto facendomi cosi spendere solo soldi in telefonate,"una VOLTA RISPOSTO MI HANNO DETTO TI FAREMO SAPERE MA NIENTE DI NIENTE",vorrei sapere se voi avete mai avuto di questi problemi?,non so piu' come fare e a chi rivolgermi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema dualshock 3,è in assistenza da 2 mesi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiovai alla sony e li fai un culo così
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> 2 mesi di assistenza!! Ma che è morto il joypad??
Comment
-
per favore. se avete cose serie da dire bene, sennò evitate.
Resident sta cercando aiuto, non spamm.
vediamo... tu hai fatto una spedizione o portato il pad a mano? hai una ricevuta? sai il centro assistenza in cui si trova il pad?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper favore. se avete cose serie da dire bene, sennò evitate.
Resident sta cercando aiuto, non spamm.
vediamo... tu hai fatto una spedizione o portato il pad a mano? hai una ricevuta? sai il centro assistenza in cui si trova il pad?
Si il centro assistenza è quello di Roma
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin che regione abiti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioc' è un termine max, mi pare un mese, passato il quale puoi riesigere a loro spese un prodotto nuovo... scrivi alla codacons o simili, quelli tanto se han deciso di rompere, rompono e basta... anche io ho avuto brutte avventure con l'assistenza sony... è davvero pessima...
Comment
-
ho fatto una veloce ricerca, ma dal sito hanno eliminato qualsiasi possibilità di contattare via mail l'assistenza... stranissimo.. se qualcuno scopre qualche cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho fatto una veloce ricerca, ma dal sito hanno eliminato qualsiasi possibilità di contattare via mail l'assistenza... stranissimo.. se qualcuno scopre qualche cosa...
Comment
-
capisco la situazione.. ma hai già chiesto.. non è il caso di spammare e fare up.. se qualcuno scopre qualcosa te lo farà sapere. Hai provato ad usare il form per il supporto dei giochi online? dubito aiuti, ma non si sa mai...
Comment
Comment