Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS3 da 30 euro in giù

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Sissi, ormai Bioshock è sceso abbondantemente sotto i 30
    Da gamestop??
    Se si il mio portafoglio va in brodo di giuggiole
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Tutti aggiunti.
      EDIT: aggiunti anche i tuoi filo.
      Last edited by Archie Hicox; 18 June 2009, 11:51.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Da gamestop??
        Se si il mio portafoglio va in brodo di giuggiole
        Sì, parlo di LORO. Anche se sto scoprendo che hanno trovato pane per i loro denti ultimamente, si chiama Blockbuster, che sugli ultimi giochi lanciano prezzi che quelli di Gamestop possono solo sognarsi.

Dead Space - 9 €
        Cod WaW - 19,90 €
        The Bourne Conspiracy - 9 €

Parlo di usato, ma sempre nel Re-play di Gamestop questi giochi si trovano rispettivamente a 26,90 €, lasciamo perdere, 19,90 €.

Unica differenza: da Gamestop sono più riforniti, mentre invece da Blockbuster i giochi si limitano ad essere pochi. Non hanno in esposizione nemmeno InFamous, ne ordinano pochissime copie. L'unico che ha avuto il culo di portare a casa InFamous anche quando in negozio non c'era è fiffi, che ieri l'ha preso solo perché era appena arrivato in negozio

Comment

Sì, parlo di LORO. Anche se sto scoprendo che hanno trovato pane per i loro denti ultimamente, si chiama Blockbuster, che sugli ultimi giochi lanciano prezzi che quelli di Gamestop possono solo sognarsi.

Dead Space - 9 €
          Cod WaW - 19,90 €

Parlo di usato, ma sempre nel Re-play di Gamestop questi giochi si trovano rispettivamente a 26,90 €, lasciamo perdere, 19,90 €.

Unica differenza: da Gamestop sono più riforniti, mentre invece da Blockbuster i giochi si limitano ad essere pochi. Non hanno in esposizione nemmeno InFamous, ne ordinano pochissime copie. L'unico che ha avuto il culo di portare a casa InFamous anche quando in negozio non c'era è fiffi, che ieri l'ha preso solo perché era appena arrivato in negozio
          non credo alle mie fosche pupille Dead Space e Call of Duty sono un affarone.
          Io ho Resistance 1 si può fare quel fatto 1x1 con un altro gioco?
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Dead Space - 9 €
            Cod WaW - 19,90 €

ehm,io call of duty WaW l'ho preso nuovo a 19,90!
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              non credo alle mie fosche pupille Dead Space e Call of Duty sono un affarone.
              Io ho Resistance 1 si può fare quel fatto 1x1 con un altro gioco?
              se vai da gamestop per fare 1x1 non te lo fanno fare con resistance, pure io sono andato la con resistance e non se lo sono presi perchè hanno detto che è il primo gioco in assoluto che è uscito per ps3 quindi è troppo vecchio.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                ehm,io call of duty WaW l'ho preso nuovo a 19,90!
                Sì, scusa hai ragione 19,90 NUOVO.

@Flaming: no, mi dispiace, l'1x1 si può fare solo con i giochi che non rientrano a loro volta nelle promozioni. Solo che non ho capito se pari di FoM o di Resistance 2. Nel secondo caso, puoi.

Comment

Sì, scusa hai ragione 19,90 NUOVO.

@Flaming: no, mi dispiace, l'1x1 si può fare solo con i giochi che non rientrano a loro volta nelle promozioni. Solo che non ho capito se pari di FoM o di Resistance 2. Nel secondo caso, puoi.
                  inoltre ho visto anche little big planet sempre a 19,90 e prince of persia a 29,90!
                  poi ho visto un altra figata:
                  2 giochi per 7 giorni a 8 euro!
                  Appena finisco gli esami affitto terminator () e Wolverine (carino)
                  Blockbuster 4 ever

1500 messaggi!
                  greatfede

Comment

inoltre ho visto anche little big planet sempre a 19,90 e prince of persia a 29,90!
                    Blockbuster 4 ever

1500 messaggi!
                    Prima si poteva noleggiare un gioco per 3 GIORNI a 5 €, fai te. Peccato solo che l'ultimo gioco che ho noleggiato qualche settimana fa è stato Afro Samurai, delusione più unica che rara.

Comment

Prima si poteva noleggiare un gioco per 3 GIORNI a 5 €, fai te. Peccato solo che l'ultimo gioco che ho noleggiato qualche settimana fa è stato Afro Samurai, delusione più unica che rara.

ho visto che anche qui a Genova cercavano di sbolognarlo a qualcuno col noleggio
                      greatfede

Comment

ho visto che anche qui a Genova cercavano di sbolognarlo a qualcuno col noleggio
                        Ecco, titolo da lasciare comodamente nei negozi

Comment

Blockbuster 4 ever

1500 messaggi!
                          ti sconsiglio vivamente di prendere Terminator...fidati.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                            ti sconsiglio vivamente di prendere Terminator...fidati.
                            lo so,infatti lo prendo per i trofei:
                            9 ori
                            1 platino
                            tutti legati alla trama,in 5 ore li prendi tutti
                            greatfede

Comment

lo so,infatti lo prendo per i trofei:
                              9 ori
                              1 platino
                              tutti legati alla trama,in 5 ore li prendi tutti
                              è vero...vale la pena prenderlo solo per quello...fai bene a fittarlo allora, perchè comprarlo sarebbe un suicidio.

If you die I will die too...

Comment

• Devo rifare un salto al blockbuster anche se l'ultima volta che ci sono andato (l'anno scorso ) aveva prezzi da ladro ed era poco fornito.

Comment

Working...
                                X