Passando dal Gamestop ho visto l'offerta 1x1.Portando un gioco della 360 posso prenderne uno che sia compreso nell'offerta.Visto che Assassin's Creed non lo gioco più avevo deciso di portare quest'ultimo.Avendone completato obiettivi [1000/1000] e svolto qualsiasi cosa dei ricordi,mi consigliate di portarlo e scambiarlo con altri giochi[come Fallout 3],oppure c'è ancora qualcos'altro da fare col gioco e mi consigliate di tenermelo?Grazie a tutti per le risposte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axel™ Visualizza MessaggioPassando dal Gamestop ho visto l'offerta 1x1.Portando un gioco della 360 posso prenderne uno che sia compreso nell'offerta.Visto che Assassin's Creed non lo gioco più avevo deciso di portare quest'ultimo.Avendone completato obiettivi [1000/1000] e svolto qualsiasi cosa dei ricordi,mi consigliate di portarlo e scambiarlo con altri giochi[come Fallout 3],oppure c'è ancora qualcos'altro da fare col gioco e mi consigliate di tenermelo?Grazie a tutti per le risposte.
-
Originariamente Scritto da Axel™ Visualizza MessaggioBene,quindi probabilmente farò così.
Un'altra domanda:ma di Guitar Hero Metallica si sa nulla?sigpic
Comment
Comment