Apro questo topic per fare un confronto tra 2 giochi dal genere diverso , ma entrambi molto apprezzati : metal gear solid 4 e gears of war 2. Quale preferite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2
Collapse
X
-
Ti sei risposto da solo, sono di genere diversoio dico perennemente MGS4, semplicemente perchè lo preferisco ad ogni cosa mai creata, senza nulla togliere a gow. Ma comunque rimane un sondaggio senza senso, ognuno dei due giochi va premiato per qualcosa di diverso.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomgs tutta la vita...uno dei migliori giochi di sempre...gears non ha mezza possibilità...anche se in effetti si paragonano 2 generi diversi...
Last edited by tigerfox; 01 May 2009, 19:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiospecifico che mi riferisco a gears of war 2 e non al primo gears.(li ho entrambi) però il sondaggio è assurdo, anche perchè chi (come me) non ha provato sia Gears of war che Metal Gear Solid non può esprimere un giudizio sensato.
Oltre a questo sono due generi non poco lontani e uno (MGS4) fa parte della Storia del Videogioco mentre l' altro è una saga che appassiona non per la trama (tra l' altro ancora poco chiara) ma per l' immediatezza dei comandi e del carisma dei personaggi, oltre ad essere un gioco "appena" uscitosigpic
Comment
-
sondaggio difficile ............. nn fosse che uno dei contendenti è mgs 4 ... IL videogioco next gen ............. cmq se nn si era capito io voto x snake e x i suoi baffetti"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMGS4 nettamente.
GoW2 a livello tecnico è davvero un gioco eccellente, ma ha un online osceno (che dovrebbe essere il suo punto di forza), mentre l'ultimo capitolo della saga di Snake è davvero superbo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo all' online di GoW2 ci sto morendo... gioco tutto il giorno tutti i giorni!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo all' online di GoW2 ci sto morendo... gioco tutto il giorno tutti i giorni!!!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa questo è perchè ti piace il gioco (tra gli sparatutto è uno dei miei preferiti, dato che preferisco la visuale in terza persona), però l'online ha innegabilmente dei difetti tecnici assurdi per un prodotto simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma dove?....io non li riscontro!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLag a non finire e problemi di matchmaking.
Comment
Comment