Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2

Apro questo topic per fare un confronto tra 2 giochi dal genere diverso , ma entrambi molto apprezzati : metal gear solid 4 e gears of war 2. Quale preferite?

Ti sei risposto da solo, sono di genere diverso io dico perennemente MGS4, semplicemente perchè lo preferisco ad ogni cosa mai creata, senza nulla togliere a gow. Ma comunque rimane un sondaggio senza senso, ognuno dei due giochi va premiato per qualcosa di diverso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono 2 cose diverse, ma io scelgo MGS4 sempre e comunque. Non certo per fanboysmo, ma perchè reputo la serie MGS (e MGS4 con essa) la migliore mai creata.

Comment

mgs tutta la vita...uno dei migliori giochi di sempre...gears non ha mezza possibilità ...anche se in effetti si paragonano 2 generi diversi...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          mgs tutta la vita...uno dei migliori giochi di sempre...gears non ha mezza possibilità ...anche se in effetti si paragonano 2 generi diversi...
          specifico che mi riferisco a gears of war 2 e non al primo gears.
          Last edited by tigerfox; 01 May 2009, 19:37.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            specifico che mi riferisco a gears of war 2 e non al primo gears.
            A dirla tutta sono praticamente lo stesso gioco (li ho entrambi) però il sondaggio è assurdo, anche perchè chi (come me) non ha provato sia Gears of war che Metal Gear Solid non può esprimere un giudizio sensato.
            Oltre a questo sono due generi non poco lontani e uno (MGS4) fa parte della Storia del Videogioco mentre l' altro è una saga che appassiona non per la trama (tra l' altro ancora poco chiara) ma per l' immediatezza dei comandi e del carisma dei personaggi, oltre ad essere un gioco "appena" uscito
            sigpic

Comment

MGS4 nettamente.
              GoW2 a livello tecnico è davvero un gioco eccellente, ma ha un online osceno (che dovrebbe essere il suo punto di forza), mentre l'ultimo capitolo della saga di Snake è davvero superbo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

non puoi paragonare due giochi completamente diversi
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

sondaggio difficile ............. nn fosse che uno dei contendenti è mgs 4 ... IL videogioco next gen ............. cmq se nn si era capito io voto x snake e x i suoi baffetti
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    MGS4 nettamente.
                    GoW2 a livello tecnico è davvero un gioco eccellente, ma ha un online osceno (che dovrebbe essere il suo punto di forza), mentre l'ultimo capitolo della saga di Snake è davvero superbo.
                    Io all' online di GoW2 ci sto morendo... gioco tutto il giorno tutti i giorni!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      Io all' online di GoW2 ci sto morendo... gioco tutto il giorno tutti i giorni!!!
                      oggi ci siamo drogati di partite

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        Ma questo è perchè ti piace il gioco (tra gli sparatutto è uno dei miei preferiti, dato che preferisco la visuale in terza persona), però l'online ha innegabilmente dei difetti tecnici assurdi per un prodotto simile.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Ma questo è perchè ti piace il gioco (tra gli sparatutto è uno dei miei preferiti, dato che preferisco la visuale in terza persona), però l'online ha innegabilmente dei difetti tecnici assurdi per un prodotto simile.
                          ma dove?....io non li riscontro!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            ma dove?....io non li riscontro!
                            Lag a non finire e problemi di matchmaking.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Lag a non finire e problemi di matchmaking.
                              sono l'unica persona di questo mondo a non avere problemi?

Comment

Working...
                              X