Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ace Attorney Investigations.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ace Attorney Investigations.

Ace Attorney Investigations è uno spin-off basato sulla serie di avventure grafiche per DS Gyakuten Saiban/Ace Attorney.
    Il protagonista non sarà un avvocato difensore come nella serie portante, bensì il (IL) procuratore principale del gioco, Miles Edgeworth, affiancato dal detective Gumshoe e da una misteriosa assistente, Mikumo Ichijou.
    Farà la sua apparizione anche Franziska von Karma, procuratore principale del secondo gioco dedicato ad Ace Attorney.
    Eccovi i trailer rilasciati finora:

Teaser
    Primo trailer
    Secondo trailer
    Cast trailer
    How to play

Il sistema di gioco sarà diverso dai vari capitoli della saga principale, e sembra che il personaggio sarà totalmente controllabile e si potrà muovere liberamente tramite touch screen.
    Verrà implementato un nuovo sistema di ricostruzione dei fatti, il Logic System, con il quale Edgeworth cercherà di rivelare la verità combinando in modo logico le informazioni ottenute sul caso.
    Pare che verrà rilasciato in europa verso la fine dell'anno.
    Che dire, uno dei personaggi principali mancanti in Apollo Justice ora ha il proprio gioco, e direi che per Miles si poteva benissimo fare.
    Sia lodata la Capcom per questo.
    Per quel che mi riguarda prenderò assolutamente questo gioco al Day One, penso che sarà sicuramente un must.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Ma quanto è carismatico Edgeworth? *_*
    Lo avrò di sicuro anchio

Comment

Ci voleva proprio un gioco su di lui, dopo la sua mancanza ad AJ. Speriamo esca davvero in inverno.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Quoto tutto. Lo farò mio di sicuro, quest'uomo mi attrae molto (NON IN QUEL SENSO, MALIZIOSI DI MERDA ), sia come rivale, sia come alleato.

Comment

Grande. Questo sì che sarà un gioco.

Comment

Lo attendo impazientemente, utilizzarlo nel quinto caso in Trials & Tribulations è stato davvero bello, però come procuratore penso renda dieci volte di più.
            Tra l'altro il Gameplay mi sembra decisamente rinnovato (considerando che stavolta non siamo più avvocati difensori).
            Sono anche curioso di vedere come verranno trattati alcuni casi come il DL-6 e il SL- 9.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Intrigante.
              Potrebbe essere una buona idea buttarsi per la prima volta nella saga con questo spin-off?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Intrigante.
                Potrebbe essere una buona idea buttarsi per la prima volta nella saga con questo spin-off?
                Non credo, perché molte parti sulla storia di Miles e altri personaggi sarebbero tralasciate. Comunque anche gli altri capitoli meritano parecchio.

Comment

Ma quindi è un gioco alla MGS? Mi spiego, devo aver giocato tutti i capitoli per comprenderlo?

Comment

Ma quindi è un gioco alla MGS? Mi spiego, devo aver giocato tutti i capitoli per comprenderlo?
                    Non proprio, più che altro si basa molto su avvenimenti passati rispetto alla storia attuale dei personaggi, che vengono spiegati nei primi capitoli. Alcuni casi sono collegati tra loro, altri no, ma per comprenderlo a fondo bisognerebbe giocarli tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Non proprio, più che altro si basa molto su avvenimenti passati rispetto alla storia attuale dei personaggi, che vengono spiegati nei primi capitoli. Alcuni casi sono collegati tra loro, altri no, ma per comprenderlo a fondo bisognerebbe giocarli tutti.
                      Capisco.
                      Peccato, credo che rigiocarmi tutti i precedenti richiederebbe troppo tempo (e denaro ).
                      Bè forse lo prendo lo stesso e amen, giusto per provarne uno.
                      Thanks.

Comment

Capisco.
                        Peccato, credo che rigiocarmi tutti i precedenti richiederebbe troppo tempo (e denaro ).
                        Bè forse lo prendo lo stesso e amen, giusto per provarne uno.
                        Thanks.
                        Altri modi per giocarlo ce ne sono *coff*

Guarda, io il primo l'ho finito in due giorni. Giocando tanto, sì, ma se t'attacchi non ti stacchi più, fidati.
                        Last edited by Guren; 28 July 2009, 13:19.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          Altri modi per giocarlo ce ne sono *coff*

Guarda, io il primo l'ho finito in due giorni. Giocando tanto, sì, ma se t'attacchi non ti stacchi più, fidati.
                          Potrebbe essere un idea. *double-coff*

Infatti è l'ambiente di Ace Attorney che mi attira, senza contare il personaggio di Miles.
                          Ci penserò su.

Comment

Potrebbe essere un idea. *double-coff*

Infatti è l'ambiente di Ace Attorney che mi attira, senza contare il personaggio di Miles.
                            Ci penserò su.
                            Il gioco è una vera e propria droga, non appena ne avrai giocato uno, finirai per spolpare tutta la saga un gioco dopo l'altro (Guren fino ad una settimana fa era un blindhater lol).
                            Ora come ora, Ace Attorney/Gyakuten Saiban è l'icona del buon gusto del Nintendo DS, perderselo è davvero un peccato.

Comunque iniziare a giocare da questo spin-off non è il massimo, un po' perchè non puoi assaporare il fatto di essere un procuratore (dato che inizi da questo), ma specialmente perchè ti sei perso l'eccellente maturazione di Edgeworth.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Di tempo per pensare ne hai in abbondanza, esce verso febbraio.
                              Comunque, ecco le mie prime impressioni su quello che ho provato:
                              L'investigazione è fluida e non è mai noiosa, nuove implementazioni come il Logic System ed il fatto di potersi muovere liberamente sono una boccata d'aria fresca. Ovviamente anche qua si potra esaminare con attenzione gli oggetti come accadeva con Apollo Justice, tuttavia niente sessioni di magatama per rompere lucchetti psichici. Questa mancanza è stata riempita dai più classici controinterrogatori che hanno caratterizzato la serie che, anche se non si svolgono in tribunale, riescono a risultare appassionanti come se si fosse ritornati ai vecchi tempi.
                              Che dire, per me hanno fatto centro.
                              Last edited by ~Snake Eater; 28 July 2009, 13:31.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X