Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo attendo impazientemente, utilizzarlo nel quinto caso in Trials & Tribulations è stato davvero bello, però come procuratore penso renda dieci volte di più.
Tra l'altro il Gameplay mi sembra decisamente rinnovato (considerando che stavolta non siamo più avvocati difensori).
Sono anche curioso di vedere come verranno trattati alcuni casi come il DL-6 e il SL- 9.
Utilizzarlo come avvocato difensore è stato fantastico. Sarà ancora meglio utilizzare Miles nel suo ruolo da procuratore. Aspetterò impaziente il gioco
Franziska 13enne FTW.
Non penso di riuscire ad aspettare fino a febbraio 2010, sembra che a tradurre il gioco sia Square Enix.
Chissà se al TGS verrà annunciato un seguito(ma io spero sempre e comunque in GS5)
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Già giocata, nel frattempo ho fatto SOLAMENTE i primi due casi di Gyakuten Kenji, e non voglio spoilerarmi altro.
Ad ogni modo, l'OST rulla, come Wakana. Fra qualche giorno, un mio giudizio D:
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment