Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE io che ho chiesto a un mio amico di verdermi la ps1 e mi ha chiesto 80 euro...a voi le conclusioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSecondo voi quanto posso chiedere per una ps1?
Un altro mio amico mi ha chiesto 40 euro con 15 giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola ps1 non ha prezzo,e un pezzo da collezione,valore economico non ne ha pero a valori storici ecc ecc,io avendo una ps1 me la terrei(anche se so che non serve a niente perche la ps3 e retrocompatibile)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEd infatti la vorrei proprio per quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE io che ho chiesto a un mio amico di verdermi la ps1 e mi ha chiesto 80 euro...a voi le conclusioni...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Io la ps2 la vendo al primo pirla che mi dice:che bella!!!Una perstcion 3!!!la uno è più potente ma la voglio!!!Ti do 70 euro per la console e 200 per i giochi!!!!!!!
Comment
-
la miseria
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo ho 2 postazioni quella ps3 con un 40 pollici philips full hd 1080p,con impianto 7.1 onkyo hd master audio e dolby true hd,altoparlanti jbl con centrale infinity.
Quella wii 360 con tv 32 pollici e impianto 5.1 philips.
io ho una 360 con 5 giochi (2 in bundle) collegata al 42" di una marca sconosciuta (easy living) che ho comprato da un amico che ha la fabbrica
Comment
-
invece ho sentito di gente che la postazione ce l'ha al gabinetto
mentre fanno le loro cose giocano al ds o alla pspTu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggioinvece ho sentito di gente che la postazione ce l'ha al gabinetto
mentre fanno le loro cose giocano al ds o alla psp
Comment
Comment