Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Hai ragione, sarebbe un delitto...però considera anche che adesso qui a Catania la Ps2 slim è a 69,90 Euro.
    Il destino della mia è prendere polvere o essere svenduta purtroppo...
    lasciala prendere polvere,e una questione d'orgoglio per 20 miseri euracci ti vuoi vendere la play,dove tra l altro puoi recuperare i mgs i god of war,,killzone resident evil4 e 1000 altri titoli di grande qualita

Comment

• E io che ho chiesto a un mio amico di verdermi la ps1 e mi ha chiesto 80 euro...a voi le conclusioni...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        E io che ho chiesto a un mio amico di verdermi la ps1 e mi ha chiesto 80 euro...a voi le conclusioni...
        digli di ficcarsela dove non gli batte il sole

Comment

• Secondo voi quanto posso chiedere per una ps1?
          Un altro mio amico mi ha chiesto 40 euro con 15 giochi
          sigpic

Comment

Secondo voi quanto posso chiedere per una ps1?
            Un altro mio amico mi ha chiesto 40 euro con 15 giochi
            la ps1 non ha prezzo,e un pezzo da collezione,valore economico non ne ha pero a valori storici ecc ecc,io avendo una ps1 me la terrei(anche se so che non serve a niente perche la ps3 e retrocompatibile)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              la ps1 non ha prezzo,e un pezzo da collezione,valore economico non ne ha pero a valori storici ecc ecc,io avendo una ps1 me la terrei(anche se so che non serve a niente perche la ps3 e retrocompatibile)
              Ed infatti la vorrei proprio per quello
              sigpic

Comment

Ed infatti la vorrei proprio per quello
                io invece vorrei il sega dreamcast,vero pezzo da collezione,problema dove lo trovo???mi arrendo non lo avro mai

Comment

• questi sono i miei giochi ps3 (manca solo Resident evil 5)

Spoiler:
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

• questi sono i miei giochi ps3 (manca solo Resident evil 5)

pochi ma buoni.....
                    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

E io che ho chiesto a un mio amico di verdermi la ps1 e mi ha chiesto 80 euro...a voi le conclusioni...
                      Pestalo ...un giorno forse capirà perchè
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Io la ps2 la vendo al primo pirla che mi dice:che bella!!!Una perstcion 3!!!la uno è più potente ma la voglio!!!Ti do 70 euro per la console e 200 per i giochi!!!!!!!
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• la miseria

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                          Io ho 2 postazioni quella ps3 con un 40 pollici philips full hd 1080p,con impianto 7.1 onkyo hd master audio e dolby true hd,altoparlanti jbl con centrale infinity.
                          Quella wii 360 con tv 32 pollici e impianto 5.1 philips.
                          minchia, sei un riccone
                          io ho una 360 con 5 giochi (2 in bundle) collegata al 42" di una marca sconosciuta (easy living) che ho comprato da un amico che ha la fabbrica

Comment

• invece ho sentito di gente che la postazione ce l'ha al gabinetto
                            mentre fanno le loro cose giocano al ds o alla psp
                            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                              invece ho sentito di gente che la postazione ce l'ha al gabinetto
                              mentre fanno le loro cose giocano al ds o alla psp
                              noooooooooo...è da pazzoidi una cosa del genere...magari giocano a qualche gioco schifoso che stimola le loro cose...

If you die I will die too...

Comment

• Riprendo questo topic dal dimenticatoio per postare la mia attuale collezione di giochi Ps3
                                Spoiler:

non badate alla copertina in alto a sinistra quanto odio quei Platinum
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X