Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Eheh, immancabile la bottiglia di Duff (che tra l'altro è una delle birre più caccose che abbia mai bevuto ), la sfoggio sulla mensola in coppia con questa

Per il resto tutto ordinario: scrivania tattica, mensole con giochi e cd vari, una bottiglia di Moretti a portata di mano e un coniglio appollaiato ai piedi della poltoncina
    dove hai trovato quella bottiglia? ...la voglio!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      dove hai trovato quella bottiglia? ...la voglio!!!
      Io l'ho trovata in una gelateria, se cerchi in qualche locale con velleità minimamente "chic" la puoi trovare.

La bibita è pure buona, tra l'altro

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

ancora nessuna foto?
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

ne faccio una io!
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

ora si ragiona
            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

ma come si mettono le immagini?
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

in soggiorno con la mia ps3 coccolata dai suoi 20 giochi(per ora,non preoccuparti ne arriveranno altri piccola)

Comment

in camera mia sopra il letto, con la ps2 usando un televisore con alta risoluzione e affianco alla tv, il porta cd attacata alla parete, e per il pc seduto sulla sedia davanti allo scermo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

in camera mia ps3 davanti al letto con schermo da 32 pollici...
                    meraviglia...
                    greatfede

Comment

appena cambio il monitor del pc e metto tutto in camera mia metto qualche foto.

Comment

Io (purtroppo) la PS3 c'è lo nella stanza dei miei genitori perchè li c'è un televisore degno: un discreto Hd Ready. Non appena compro un Full Hd la sposto. La mia postazione è carina una poltrona nera armadio a specchi a destra Televisore rialzato per un contrasto da dio.

PS. Avrei voluto mettere delle foto ma come si fa??? a me dice che non posso mandare allegati è un fatto grave?
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

per le foto devi caricarle su questo sito
                          http://www.imageshack.us/
                          dopodichè ti verrà dato un link che devi copiare nel tuo commento

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                            per le foto devi caricarle su questo sito
                            http://www.imageshack.us/
                            dopodichè ti verrà dato un link che devi copiare nel tuo commento
                            Grazie
                            Dopo le posto che ora devo andare a scuola Ciaoo
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

in camera mia, seduto nella mia comoda poltrona, gioco con una fiammante ps3 collegata ad un Sony Bravia 40" Full hd (970,00 euro per la precisione!).
                              meglio di così non si può....
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Io ho 2 postazioni quella ps3 con un 40 pollici philips full hd 1080p,con impianto 7.1 onkyo hd master audio e dolby true hd,altoparlanti jbl con centrale infinity.
                                Quella wii 360 con tv 32 pollici e impianto 5.1 philips.

Comment

Working...
                                X