Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• superwolf_chus
    replied
    la miseria

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Io ho 2 postazioni quella ps3 con un 40 pollici philips full hd 1080p,con impianto 7.1 onkyo hd master audio e dolby true hd,altoparlanti jbl con centrale infinity.
    Quella wii 360 con tv 32 pollici e impianto 5.1 philips.
    minchia, sei un riccone
    io ho una 360 con 5 giochi (2 in bundle) collegata al 42" di una marca sconosciuta (easy living) che ho comprato da un amico che ha la fabbrica

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Io la ps2 la vendo al primo pirla che mi dice:che bella!!!Una perstcion 3!!!la uno è più potente ma la voglio!!!Ti do 70 euro per la console e 200 per i giochi!!!!!!!

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    E io che ho chiesto a un mio amico di verdermi la ps1 e mi ha chiesto 80 euro...a voi le conclusioni...
    Pestalo ...un giorno forse capirà perchè

Leave a comment:

• oromis95
    replied
    questi sono i miei giochi ps3 (manca solo Resident evil 5)

pochi ma buoni.....

Leave a comment:

• Jester
    replied
    questi sono i miei giochi ps3 (manca solo Resident evil 5)

Spoiler:

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Ed infatti la vorrei proprio per quello
    io invece vorrei il sega dreamcast,vero pezzo da collezione,problema dove lo trovo???mi arrendo non lo avro mai

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    la ps1 non ha prezzo,e un pezzo da collezione,valore economico non ne ha pero a valori storici ecc ecc,io avendo una ps1 me la terrei(anche se so che non serve a niente perche la ps3 e retrocompatibile)
    Ed infatti la vorrei proprio per quello

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Secondo voi quanto posso chiedere per una ps1?
    Un altro mio amico mi ha chiesto 40 euro con 15 giochi
    la ps1 non ha prezzo,e un pezzo da collezione,valore economico non ne ha pero a valori storici ecc ecc,io avendo una ps1 me la terrei(anche se so che non serve a niente perche la ps3 e retrocompatibile)

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Secondo voi quanto posso chiedere per una ps1?
    Un altro mio amico mi ha chiesto 40 euro con 15 giochi

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    E io che ho chiesto a un mio amico di verdermi la ps1 e mi ha chiesto 80 euro...a voi le conclusioni...
    digli di ficcarsela dove non gli batte il sole

Leave a comment:

• Albyx
    replied

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Hai ragione, sarebbe un delitto...però considera anche che adesso qui a Catania la Ps2 slim è a 69,90 Euro.
    Il destino della mia è prendere polvere o essere svenduta purtroppo...
    lasciala prendere polvere,e una questione d'orgoglio per 20 miseri euracci ti vuoi vendere la play,dove tra l altro puoi recuperare i mgs i god of war,,killzone resident evil4 e 1000 altri titoli di grande qualita

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    io la ps2 me la sono venduta la scorsa estate a 100 euro con 2 jostik e 2 memory card

p.s ti prego non venderla per 20 euro
    Hai ragione, sarebbe un delitto...però considera anche che adesso qui a Catania la Ps2 slim è a 69,90 Euro.
    Il destino della mia è prendere polvere o essere svenduta purtroppo...
    Last edited by Domenico_M; 13 maggio 2009, 17:51. Motivo: correzione

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Si!

Lo so, sembra più un quadro astratto che una foto...ci vuole un pò di immaginazione: la "grossa macchia grigia" al centro è un sintoamplificatore, quella di lato è il sub e le altre macchioline (ai lati del mobiletto e sopra il sintoampl.) sono le casse (più le due posteriori che ovviamente non si vedono)...poi sparsi qua è là ci sono tv, decoder, wii e ps3.
    Mi sono fatto qualche regalino ...

P.S. la ps2 si vergognava troppo con la PS3 nei paraggi e l'ho rimpaccheta per venderla...quotazioni a Catania: Euro 20 da Gamestop ed addirittura Euro 5 da Blockbuster signori e signore!!!
    io la ps2 me la sono venduta la scorsa estate a 100 euro con 2 jostik e 2 memory card

p.s ti prego non venderla per 20 euro

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Si!

Lo so, sembra più un quadro astratto che una foto...ci vuole un pò di immaginazione: la "grossa macchia grigia" al centro è un sintoamplificatore, quella di lato è il sub e le altre macchioline (ai lati del mobiletto e sopra il sintoampl.) sono le casse (più le due posteriori che ovviamente non si vedono)...poi sparsi qua è là ci sono tv, decoder, wii e ps3.
    Mi sono fatto qualche regalino ...

P.S. la ps2 si vergognava troppo con la PS3 nei paraggi e l'ho rimpaccheta per venderla...quotazioni a Catania: Euro 20 da Gamestop ed addirittura Euro 5 da Blockbuster signori e signore!!!

p.s ti prego non venderla per 20 euro!

Leave a comment:

Working...
X