il giorno che ti andrà bene qualcosa, verrà giù il mondo...
detto questo... sarebbe carino se si iniziasse a postare in topic. sottolineo ancora per la centesima volta che se qualche utente ha bisogno di informazioni chiarificazioni o altro, i pm sono li apposta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234ma io non me la prendo ho solo detto se potevi cambiare il titolo principale in: postazioni e collezzioni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234Comunque non ersano due topic uguali,no assolutamente,il mio era riferito alle collezioni,l'altro era riferito alle postazioni,non va bene unirli.
Adesso nessuno ,metterà piu'in mostra la loro collezione,a questo punto modifica anche il titolo del topic,in collezioni e postazioni.
... tanto che l'autore del topic mi ha detto sta mattina che ho fatto bene ad unire le cose....
Leave a comment:
-
visto che come al solito andate ot ( -.- ) e le discussioni sono ormai mischiate... le unisco, almeno si fa un minimo di ordine
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234Maledetti cavi li odio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234Sei molto ordinato.
Leave a comment:
-
Resident se dovessi sparare al primo colpo la cifra di quanto hai pagato per televisore console ecc.. quanto sarebbe?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234Fotografa la tua collezzione faccela vedere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMannaggia a te. A me è "solo" 32 pollici.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234philips serie 8 fullhd 1080p 40°
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234Ihihih comunque ti piace la mia collezzione ela mia postazione.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioadesso metto la mia gamertag e vedrai che quello che dico è vero
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234Non vale senza foto.
adesso metto la mia gamertag e vedrai che quello che dico è vero
Leave a comment:
Leave a comment: