staranno facendo manutenzione,si spera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiodato che la card è sparita posto a mano i trofei
235 trofei
6° livello 62%
3 platino
10 oro
32 argento
190 bronzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo i miei non li ricordo T_Tsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo i miei non li ricordo T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioloaldnt vieni declassato all'ultimo posto per questoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè tanto anormale non ricordare i propri trofei?
Chi non si ricorda il numero esatto di bronzi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè tanto anormale non ricordare i propri trofei? sono tanti, so solo che ho 5 platini e che sono 445 in totale, poi basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiomannaggia, cinque platini in che giochi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiokillzone 2, uncharted, paradise, dead space e RE5. Sono vicinissimo al sesto con resistance 2, tra l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon è affato anormale,io quando ho fatto la lista guardavo il mio profilo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCosaaaa???? Hai fatto 10000 uccisioni online? Mostro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ancora, ma sto a 7000 ormai. Vincendo 40 partite al giorno (che non sono così tante, ma portano via cmq un bel po') fai 1000 uccisioni. Una settimana così e teoricamente fai le 10mila uccisioni in pochissimo. Ora vado molto più lento, gioco molto meno, ma piano piano dovrei raggiungerle in un'altra settimana massimo poi purtroppo mi manca tutta la cooperativa, ma dopo quello ho finito
Quello dove devi raggiungere il livello di generale.
Non ho capito se devo farlo per forza online, o se posso ottenerlo anche offline.
Comment
Comment