Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi ho avuto l'idea di provare giochi di qualche anno fà completati ...quasi tutti adesso hanno aggiunto i trofei e per qualche gioco che ho completato tipo NFS undercover i trofei guadagnati si sono aggiornati e aggiunti da soli...invece per giochi come Uncharted o Battlefield Bad Company1 (giochi che ho completato) nessun trofeo ho ricevuto ....quindi chiedo dovrei rigiocare dall'inizio tutti i titoli di cui i trofei non si sono aggiunti in automatico ho c'è qualche altra soluzione ?

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

• Oddio, è impossibile che Undercover si sia aggiornato da solo, nel senso che i trofei non dovrebbero essere retroattivi

Comment

• no,nessuna altra soluzione...l'unico con trofei "retroattivi" è NFS e forse anche Mercenaries 2! Mi spiace, se vuoi i trofei devi rigiocarteli...

se non addirittura creare un nuovo salvataggio!

comunque presa una manciata di bronzi a Moh

Comment

• Che vuoldire retroattivi?
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
            Che vuoldire retroattivi?
            facciamo, come nel mio caso, che hai preso fallout3, lo hai finito, poi dopo un pò ci aggiungono i trofei. anche se li aggiungi non ti danno i trofei per le cose che hai fatto nella precedente partita, ma dovraì rigiocarti il gioco e fare le cose che ti chiedono per ricevere i trofei, quindi non è retroattivo. invece se hai finito nfs undercover, e poi si sono aggiunti i trofei, certi trofei te li danno già da subito, in quanto nella tua partita hai fatto gli obbiettivi che ti permettono di ricevere i trofei, forse tutti o forse solo in parte, dipende da quello che hai fatto...quindi è retroattivo. perciò se è retroattivo tiene conto delle cose che hai fatto prima che fossro inseriti i trofei, se non lo è non tiene conto.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              facciamo, come nel mio caso, che hai preso fallout3, lo hai finito, poi dopo un pò ci aggiungono i trofei. anche se li aggiungi non ti danno i trofei per le cose che hai fatto nella precedente partita, ma dovraì rigiocarti il gioco e fare le cose che ti chiedono per ricevere i trofei, quindi non è retroattivo. invece se hai finito nfs undercover, e poi si sono aggiunti i trofei, certi trofei te li danno già da subito, in quanto nella tua partita hai fatto gli obbiettivi che ti permettono di ricevere i trofei, forse tutti o forse solo in parte, dipende da quello che hai fatto...quindi è retroattivo. perciò se è retroattivo tiene conto delle cose che hai fatto prima che fossro inseriti i trofei, se non lo è non tiene conto.
              Grazie della spiegazione Vergil
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                Grazie della spiegazione Vergil
                figurati, spero di essere stato chiaro
                sigpic

Comment

• gta per esempio non è retroattivo io seno avrei un botto di trofei ma non ho voglia di rigiocarlo

Cmq i trofei di fifa11 sono proprio semplici
                  anche se alcuni online sono un po' una palla, tipo quelli dei Pro Club

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    gta per esempio non è retroattivo io seno avrei un botto di trofei ma non ho voglia di rigiocarlo

Cmq i trofei di fifa11 sono proprio semplici
                    anche se alcuni online sono un po' una palla, tipo quelli dei Pro Club
                    beh, io mi sono dovuto rifare fallout3 dopo averci giocato circa 60 ore e fatto tutto
                    sigpic

Comment

• appena finito medal of honor...sono un po' deluso, 5-6 ore per la campagna (a difficile) sono abbastanza poche...

odio i titoli che puntano troppo sulla componente multiplayer snobbando il single! Azz

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        appena finito medal of honor...sono un po' deluso, 5-6 ore per la campagna (a difficile) sono abbastanza poche...

odio i titoli che puntano troppo sulla componente multiplayer snobbando il single! Azz
                        Pensa che è pure il contrario di ciò che hai detto.
                        Il multiplayer dovrebbe essere la parte fondamentale ma è migliore il single.
                        greatfede

Comment

• ma tralasciando quale componente sia migliore...a me interesserebbe spendere almeno 10 ore nel single...mentre in questo caso con 6 ore ti porti a casa tutti i trofei single...cosa che ho appena fatto fra l'altro.

tranne l'oro "tier 1"...

Comment

• Aggiornato.
                            greatfede

Comment

• L'online di Kill 2 mi sta dando sui nervi. Finalmente mi ci sto divertendo, mi è bastato settare la sensibilità ed ora mi sento un ninja, peccato che continuamente mi mandi fuori dalla partita dicendomi errore del server, su tutti un apartita in cui avevo più di 100 uccisioni e stavo andando alla grande, sapete se in quei casi i punti li da lo stesso?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                L'online di Kill 2 mi sta dando sui nervi. Finalmente mi ci sto divertendo, mi è bastato settare la sensibilità ed ora mi sento un ninja, peccato che continuamente mi mandi fuori dalla partita dicendomi errore del server, su tutti un apartita in cui avevo più di 100 uccisioni e stavo andando alla grande, sapete se in quei casi i punti li da lo stesso?
                                Credo di no. I punti vengono assegnati a fine partita.

Comment

Working...
                                X